0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 50 725 353

GARANZIE - Chirurgia & Vacanze

Chirurgia & Vacanze è l'unica nel suo genere a fornire simili garanzie scritte ad i suoi pazienti e se non l'unica, tra i pochi 

Chirurgia e Vacanze ti garantisce una eccellente selezione, estremamente rigorosa, nella scelta degli anestesisti e dei chirurghi plastici. Tutti con specializzazione in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica con un minimo di 10 anni di esperienza e iscritti all'ordine dei medici. Le strutture ospedaliere private attrezzate di macchinari e materiali tecnologici all'avanguardia, che garantiscono professionalità e sicurezza nel massimo comfort, con sale di rianimazione allo stesso livello delle strutture ospedaliere Italiane. Garantisce, inoltre, un'assistenza attenta nei minimi dettagli durante ogni controllo e visita…. E UNA PERSONA AMICA ALL’ESTERO italofona. Trasferimenti e strutture alberghiere che le offrono il relax necessario dopo un intervento di Chirurgia Estetica.

Chirurgia & Vacanze le propone solo protesi di ultima generazione di marche autorizzate dalla comunità europea: ALLERGAN, EUROSILICONE, CEREFORM, MENTOR, SEBIN, SILLIMED (con documentazione delle caratteristiche specifiche, marca, certificazione della protesi con provenienza, codice di serie e garanzia)

Per certi interventi in Tunisia offriamo più garanzie, ad esempio per l’aumento del seno, nel caso di mancanza di chiarezza da parte del chirurgo sulle possibilità che potrebbero impedire un buon risultato e nel caso in cui la protesi si dovesse incapsulare o nel caso in cui la stessa dovesse essere rigettata o il capezzolo non fosse centrato o il seno dovesse risultare asimmetrico, pur non trattandosi di errori chirurgici, ma di alcune rare possibili reazioni del corpo,  Chirurgia & Vacanze le GARANTIRA' IL RITOCCO, IL VOLO ED IL SOGGIORNO, COMPLETAMENTE A SUE SPESE. LEI NON DOVRA' PAGARE NULLA: SIAMO GLI UNICI AD OFFRIRE QUESTE GRANZIE.

In alcuni casi, per ottenere un buon risultato è necessario ritoccare il primo intervento, evenienza in genere menzionata nel corso della consultazione con il chirurgo estetico in Tunisia, il ritocco è a spese del cliente, se, invece, il chirurgo non dovesse informare di tale eventualità, Chirurgia e vacanze assicura il volo, il soggiorno ed il costo dell'intervento.

Per la sicurezza dei nostri pazienti le prime 24/72 ore post-operatorie ( dato variabile a seconda del tipo di intervento ) vengono trascorse nella struttura ospedaliera, dove viene fornito un controllo medico e para medico 24 ore su 24. Dopodiché il soggiorno post-operatorio ( periodo variabile a seconda dell'intervento) avviene in strutture alberghiere ubicate a poca distanza dalle cliniche per poter garantire un' assistenza continua e sicura. Nel caso in cui, per qualsiasi eventualità, il paziente fosse obbligato a rimanere di più in Tunisia, tutte le spese mediche ed il soggiorno saranno GARANTITE da Chirurgia & Vacanze: anche in questo siamo gli unici ad offrire queste garanzie.

Nel caso di una complicazione tardiva (es. infezione interna) che necessiti di operare nuovamente (per semplici infezioni esterne in prossimità dei punti di sutura, basta rivolgersi al medico di famiglia), Chirurgia & Vacanze  LE GARANTISCE VOLO, SOGGIORNO, TARSFERIMENTI, ASSISTENZA, RITOCCO E MEDICINALI  A PROPRIE SPESE : unici anche in questo!

La nostra assistenza post operatoria, dopo il rientro in Italia, dura fino a 12 mesi durante i quali il paziente potrà usufruire anche della possibilità di effettuare una video-chiamata, GRATUITAMENTE, con il chirurgo plastico in Tunisia.

In caso di errore chirurgico comprovato, esame medico effettuato da terzi, un chirurgo plastico tunisino ed un chirurgo plastico italiano, potranno chiarire l’evento. Qualora in disaccordo, solo la giurisdizione del giudice  tunisino, a ragione della territorialità, determinerà il giudizio finale. La nostra garanzia è quella di offrire la massima professionalità e l'eccellente preparazione del personale medico e paramedico.

Le consigliamo vivamente di consultare anche un chirurgo plastico in Italia, magari più di uno, per poter confrontare le diagnosi e le risposte in modo da valutare e maturare la decisione in tutta calma. Trattandosi di una scelta molto importante è d'obbligo verificare e capire ogni singola informazione. Noi saremo sempre pronti ad aiutarla e a chiarire, anche per iscritto, tutto in modo trasparente e semplice.

         Consigli IMPORTANTI

* Legga attentamente il modello di consenso informato.

* Legga le informazioni sulla procedura prima di qualsiasi pagamento.

* Controlli anche altre fonti circa le complicazioni, i rischi e i risultati auspicabili.

La chirurgia estetica è uno strumento per migliorare il proprio aspetto, non per cambiare aspetto o per tendere alla perfezione. Infatti, i risultato di un intervento non dipende solo dal lavoro del chirurgo, ma anche dalla capacità di risposta fisiologica di ciascun corpo, dalle abitudini di vita sana che il paziente adotterà, così come dall'applicazione coscienziosa delle indicazioni fornite per il periodo post-operatorio.

La miglior prova della reale applicazione delle GARANZIE, che abbiamo elencate, è che lavoriamo dal 2004 e non abbiamo mai avuto uno scandalo o un problema irrisolto in modo tempestivo, un problema di complicazione non assistita o un caso di mala sanità che abbia suscitato l’interesse dei media. Eppure sappiamo bene tutti quanto questo settore vada a caccia di  questo tipo di notizie, al contrario è da 7 anni che i mass media scrivono e parlano positivamente della nostra organizzazione e serietà, a conferma della professionalità del nostro operato. LA INVITIAMO a consultare la nostra pagina stampa.