0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 50 725 353

Perché i PREZZI di chirurgia Estetica sono più VANTAGGIOSO IN TUNISIA

Nel corso degli anni, Chirurgia & Vacanze ha affinato le sue competenze nel settore del turismo medico grazie alla sua esperienza ed è riuscita a raggiungere livelli competitivi di alto livello, non solo per la scelta meticolosa dei suoi chirurghi plastici collaboratori e delle strutture cliniche all’avanguardia, ma anche per i prezzi vantaggiosi con i quali offre soluzioni personalizzate per ognuno di voi.

I prezzi degli interventi di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, che Chirurgia & Vacanze ti propone, sono tutti convenienti grazie a determinati fattori che ci permettono di combinare l’ottima qualità del servizio con il costo vantaggioso.

Innanzitutto c’è da considerare il cambio dell’euro rispetto alla lira turca e al dinaro tunisino che è più del doppio; grazie agli sgravi fiscali che lo stato applica nel settore sanitario, potrai usufruire delle cliniche a costi eccezionali, considerando che l’iva non viene applicata in Tunisia per i clienti stranieri. Rispetto a quella italiana, la pressione fiscale è molto più bassa, quasi la metà, grazie anche al livello di vita più basso di quello italiano.

Tutti questi fattori fanno sì che Chirurgia & Vacanze possa offrirti il prezzo migliore sul mercato ma con l’eccellenza dei chirurghi plastici turchi e tunisini che hanno avuto la stessa formazione dei chirurghi plastici italiani ma nelle grandi scuole di specializzazione europea.