0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 50 725 353

Perchè Si: I buoni motivi per sceglierci per il tuo intervento di chirurgia Estetica

Perché il prezzo è così vantaggioso?

 

Nel corso degli anni, Chirurgia & Vacanze ha affinato le sue competenze nel settore del turismo medico grazie alla sua esperienza ed è riuscita a raggiungere livelli competitivi di alto livello, non solo per la scelta meticolosa dei suoi chirurghi collaboratori e delle strutture cliniche all’avanguardia, ma anche per i prezzi vantaggiosi con i quali offre soluzioni personalizzate per ogni suo cliente.

I prezzi degli interventi di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, che Chirurgia & Vacanze ti propone, sono tutti convenienti grazie a determinati fattori che ci permettono di combinare l’ottima qualità del servizio con il costo vantaggioso.

Innanzitutto c’è da considerare il cambio dell’euro rispetto alla lira turca e al dinaro tunisino che è più del doppio; grazie agli sgravi fiscali che lo stato turco e tunisino applica nel settore sanitario, potrai usufruire delle cliniche a costi eccezionali, considerando che l’iva non viene applicata per i clienti stranieri in Tunisia. Rispetto a quella italiana, la pressione fiscale è molto più bassa, quasi la metà, grazie anche al livello di vita più basso di quello italiano.

Tutti questi fattori fanno sì che Chirurgia & Vacanze possa offrirti il prezzo migliore sul mercato ma con l’eccellenza dei chirurghi plastici turchi e tunisini che hanno avuto la stessa formazione dei chirurghi plastici italiani ma nelle grandi scuole di specializzazione europea.

 

Perché scegliere Chirurgia & Vacanze?

 

Chirurgia & Vacanze è un’agenzia di viaggi italiana che nel 2004 si è specializzata nel turismo medico. Da allora ha sempre avuto successo e non ha mai avuto casi di complicanze tardive che non sono stati risolti tempestivamente.

Chirurgia & Vacanze si assume sempre la piena responsabilità di ciò che promette ai clienti. La nostra trasparenza ci permette di evitare malintesi e di tutelarti fin nei mini dettagli, ecco perché mettiamo sempre tutto nero su bianco, perché non vogliamo fare false promesse ma promettere solo ciò che possiamo garantire.

Il nostro cliente potrà beneficiare delle strutture sanitarie private con cui collaboriamo in Turchia e in Tunisia e sono tutti policlinici, cliniche private e ospedali universitari che sono accreditati dalla JCI (Join Commision International) e dall'ISO grazie alla qualità eccellente del servizio che offrono. Abbiamo selezionato un’equipe di eccezionali chirurghi, anestesisti e paramedici, pronti ad assisterti 24 ore su 24 e garantirti un soggiorno impeccabile.

Ecco perché dovreste scegliere Chirurgia & Vacanze, perché il servizio di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva che vi offriamo è l’eccellenza del turismo medico.

 

Perché scegliere la Turchia?

 

Con il passare del tempo, la Turchia si è fatta spazio nel campo medico, diventando fra le mete più ambite per la Chirurgia Plastica e non solo. L’eccellenza dei chirurghi turchi è nominata in tutto il mondo, per non parlare delle magnifiche e stimolanti strutture sanitarie private che sono state premiate per l’efficientissimo servizio di cui i pazienti sono rimasti esterrefatti.

Inoltre, in caso di complicanze tardiva (Ad esempio, incapsulamento della protesi a seguito di una Mastoplastica Additiva; una Rinoplastica insoddisfacente, e così via…), la Turchia è facilmente raggiungibile grazie ai numerosi voli di linea che la collegano agli aeroporti italiani.

Tutte le cliniche con le quali collaboriamo, utilizzano materiali di ultima generazione, i chirurghi plastici sono sempre aggiornati e al passo con l’evoluzione delle tecniche degli interventi, come ad esempio la Liposcultura oppure l’Autotrapianto di capelli. Tutti gli strumenti usati nelle strutture cliniche private, sono gli stessi che vengono usati per la Chirurgia Plastica in Italia e in Europa. Ad esempio, per le protesi al silicone, per interventi come Mastopessi con protesi o Aumento glutei con protesi, vengono utilizzate le stesse marche con certificazione di provenienza e garanzia.

La Turchia si è sempre più consolidata nella Chirurgia Estetica, fino ad essere nominata come il paese più richiesto dagli italiani per effettuare interventi di Chirurgia Plastica, come ad esempio Lifting del viso, Addominoplastica oppure Lifting delle braccia.

Ecco perché scegliere la Turchia, perché è un paese meraviglioso che offre tantissimo intrattenimento ed è fra le migliore destinazioni per il turismo medico.

 

Perché scegliere la Tunisia ?

  •   La distanza può essere un problema?

La posizione geografica della Tunisia, sulla riva sud del mediterraneo, è a meno di 60 minuti di volo dall’Italia e in certi punti anche di 30 minuti. La distanza, quindi, non costituisce un problema.

  •    In caso di complicazione tardiva dopo il rientro in Italia, ci sono sufficienti collegamenti aerei con la Tunisia che mi permettano di trovare un volo in qualsiasi momento del giorno e della settimana?

La Tunsia è collegata con la maggior parte degli aeroporti italiani tramite 10 voli di linea, in media, al giorno che raddoppiano durante l'alta stagione.

  •    Potrei soffrire il caldo visto che si tratta della Tunisia?

Il clima  della Tunisia è quasi identico a quello dell'Italia del centro-sud

  • Le strutture ospedaliere sono affidabili?

Le strutture ospedaliere private sono tutte attrezzate con materiali e tecnologie all'avanguardia, acquistati tutti dal primo partner commerciale della Tunisia : l’Europa. In Tunisia ci sono cliniche di altissimo livello con gli stessi standards delle cliniche europee. 

  •   Che tipo di formazione i chirurghi e gli anestesisti tunisini hanno avuto? Ci si può fidare?

Tutti  i nostri chirurghi si sono formati e specializzati in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica in Francia nelle migliori scuole di specializzazione con professori di fama mondiale nel campo. Tutti hanno una formazione accademica di almeno 11 anni ed un’ esperienza minima di 10 anni nel settore privato e statale. Nessuno ha mai avuto illeciti. Gli anestesisti, ugualmente, si sono tutti formati in Francia e tutti sono muniti di assicurazione professionale.

  •   Che tipo di materiali e protesi si usano in Tunisia ? Sono di seconda scelta ?

I materiali usati in Tunisia sono gli stessi che si usano in Italia e in Europa. Le marche sono le stesse,  con certificazione di provenienza e garanzia. Quindi non bisogna dare credito a chi dice che all’estero si usano marche sconosciute o di scarsa qualità e sprovviste di garanzie poichè sono esattamente le stesse marche che si usano in Italia.

  •    Spesso sentiamo e leggiamo che il livello di igiene è più basso di quello Italiano, è vero?

La pulizia nelle strutture ospedaliere private tunisine, policlinici con diverse discipline,  offre un rigore igienico di altissimo livello, visto che nelle strutture vengono effettuati anche interventi estramamente delicati tipo quelli a cuore aperto!