0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 50 725 353

Procedura: I 5 Step fondamentali per realizzare il tuo intervento di Chirurgia Estetica

Il percorso da affrontare insieme a noi di Chirurgia & Vacanze, è semplice e pratico. In soli 5 step avrai tutte le informazioni per quanto riguarda l’intervento di Chirurgia Estetica, le disposizioni cliniche di Chirurgia Plastica, i trasferimenti, i pagamenti e l’assistenza post-operatoria.

Ci teniamo che tu abbia tutto chiaro, perché il nostro obiettivo è aiutarti a fare la scelta giusta nel modo giusto.

I 5 step sono:

-  Preventivo di medicina estetica e Chirurgia plastica gratuito: Sul nostro sito https://www.chirurgiaevacanze.com/ potrai chiedere un preventivo gratuito dell’intervento di Chirurgia Plastica, o di più interventi, al quale sei interessato. Basta compilare un semplice questionario informativo in modo tale da essere inserito nel nostro sistema e se vuoi avere un preventivo personalizzato di chirurgia Estetica (sempre a titolo gratuito e NON VINCOLANTE) puoi allegare le tue foto al questionario ricevendo così anche la diagnosi del nostro chirurgo plastico. Nel giro di al massimo 72 ore riceverai l’email con il preventivo richiesto e verrai contattato subito dal nostro servizio assistenza di Chirurgia & Vacanze pronto a rispondere a qualsiasi tua domanda riguardo all’intervento chirurgico desiderato.

-  Consultazione gratuita per un intervento di chirurgia Estetica: Chirurgia & Vacanze ti offre la possibilità di fare un consulto gratuito con i chirurghi plastici con i quali collabora. In questo modo, potrai conoscere il chirurgo estetico prima di partire e fargli tutte le domande che reputi necessarie per il tuo percorso clinico di pre e post operatorio, di procedura tecnica, eventuali complicazioni di un intervento di chirurgia estetica e così via. Durante la video conferenza ci sarà un interprete col chirurgo Estetico che tradurrà tutta la vostra conversazione senza lasciare spazi a fraintendimenti e guidarvi verso la direzione giusta con tutte le informazioni, perché noi di Chirurgia & Vacanze ci teniamo alla trasparenza con i nostri clienti.

-   Conferma e pagamento di un intervento di chirurgia Plastica: Una volta sicuri di voler procedere, insieme al servizio assistenza di Chirurgia & Vacanze si procederà con la prenotazione della sala operatoria, dell’hotel nel quale soggiornerete e il volo di linea aerea. Vi verrà inviato un documento con tutta la descrizione dei costi da pagare e le modalità di pagamento. Infine, effettuato il pagamento, vi sarà inviato il Vaucher che è una documentazione che vi servirà per poter viaggiare dall’Italia alla Tunisia o Turchia senza il passaporto ma solo con la carta d’identità, per i cittadini che, invece, non fanno parte dei paesi Shengen bisogna informarsi sul visto.

-   Intervento di Chirurgia Estetica: Quando sarete arrivati a destinazione, sarete subito assistiti da un nostro assistente italofono che vi seguirà durante il pre-consulto con il chirurgo plastico. In seguito alla decisione di proseguire, verrete operati nelle cliniche di chirurgia estetica più all’avanguardia del settore e sarete monitorati 24 ore su 24 in cliniche di chirurgia estetica e preparati per qualsiasi evenienza medica con uno staff medico e paramedico di alto livello. La scelta della clinica di chirurgia palstica è molto importante, spesso una clinica moderna di chirurgia estetica non vuol dire che abbia un’equipe medica funzionante e il nostro scopo è proprio quello di fornirti uno staff altamente qualificato in una struttura clinica di chirurgia estetica ampiamente equipaggiata.

-   Assistenza post-operatoria di un intervento di chirurgia Estetica: Chirurgia & Vacanze è sempre disponibile per te qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Ti assisteremo prima, durante e dopo l’intervento di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. Una volta ritornato in Italia, sarai seguito dal nostro servizio assistenza e potrai continuare a usufruire dei consulti gratuiti col chirurgo plastico che ti ha operato, tramite video conferenza oppure consultare uno dei chirurghi estetici privati in Italia che sono nostri partners. Come puoi vedere Chirurgia & Vacanze ti da un’assistenza a 360°.