0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 50 725 353

Stampa italiana e internazionali: Turismo medico in Tunisia

La stampa parla di noi

La nostra consolidata esperienza sul campo del turismo medico dal 2004 fino ad oggi, ha fatto sì che ricevessimo le attenzioni di molte testate giornalistiche internazionali e nazionali. La stampa ha valutato il nostro lavoro in modo molto positivo tanto da scrivere articoli che parlano più che bene della nostra agenzia Chirurgia & Vacanze.

Alcuni giornalisti delle testate più importanti di Italia, hanno acconsentito a seguire il viaggio dei nostri pazienti, accompagnandoli in Tunisia dall’inizio alla fine, constatando l’ottimo servizio personalizzato per i nostri clienti e l’eccellenza dei nostri chirurghi plastici e medici estetici che operano in cliniche private all’avanguardia.

Non solo la stampa parla di noi ma anche la radio di esemplare importanza come ad esempio la BBC Radio e la Play Radio, elogiando le qualità dei nostri servizi. Anche reti televisive come Rai Uno, La 7, Pomeriggio 5 e Canale 5 si sono interessati a noi parlando alle case italiane delle magnifiche soluzioni di Chirurgia Plastica che forniamo da ben più di 10 anni.

I giornali più in voga in Italia come L’espresso, Via Veneto, Marie Claire, Fox, Donna Moderna, Panorama, Match Music, Silhouette Donna, La Pelle, Vanity Fair e Oggi, ci nominano tutti nei loro articoli fra le agenzie di viaggi italiane specializzate nel turismo medico più richieste dalla clientela italiana.

Inoltre, anche telegiornali come TG COM, Corriere della Sera e Espresso di giovedì, scrivono di Chirurgia & Vacanze come la prima meta scelta per il successo del turismo medico all’estero.

Dal 2004, noi di Chirurgia & Vacanze abbiamo sempre avuto ottimi feedback dai nostri clienti, casi di cattivo servizio non sono mai accaduti ed è proprio grazie alla nostra serietà e professionalità che la stampa, la radio e la televisione hanno voluto seguire il nostro percorso di successo per condividerlo con voi.

 

TELEVISIONI

     

RADIO

 

MAGAZINE

QUOTIDIANI

02 Decembre 2007
leggere l'articolo