Prezzi per la ginecomastia in Tunisia: Riduzione del seno maschile

Ginecomastia info e costi tutto compreso

La Ginecomastia e un intervento di chirurgia plastica maschile per togliere l'eccesso di grasso accumulato nel peto del uomo e togliere l'eccesso di pelle nel caso di un rilassamento cutaneo

Riconquista la tua fiducia con la correzione della ginecomastia, per un torace maschile definito e naturale.

+ - Cos'è la ginecomastia?

La ginecomastia è una condizione caratterizzata dall'ingrossamento del tessuto mammario negli uomini, causata da uno squilibrio degli ormoni estrogeni e testosterone. Può colpire uno o entrambi i seni, a volte in modo non uniforme.

+ - Quali sono le cause della ginecomastia?

La ginecomastia può essere causata da diversi fattori, inclusi cambiamenti ormonali, l'uso di alcuni farmaci, condizioni di salute sottostanti, l'uso di steroidi o droghe, e l'aumento di peso.

+ - Come viene trattata la ginecomastia?

La ginecomastia può essere trattata con chirurgia se non risponde ad altri trattamenti conservativi. La chirurgia può includere liposuzione per rimuovere l'eccesso di grasso e/o escissione per rimuovere l'eccesso di tessuto ghiandolare.

+ - La chirurgia per la ginecomastia è dolorosa?

I pazienti possono sperimentare dolore e disagio nei giorni successivi all'intervento, ma questo può essere gestito con farmaci antidolorifici prescritti dal medico.

+ - Qual è il tempo di recupero dopo la chirurgia?

Il tempo di recupero può variare, ma molti uomini possono tornare al lavoro e alle normali attività quotidiane entro una o due settimane, evitando sforzi fisici intensi per almeno 3-4 settimane.

+ - I risultati dell'intervento sono permanenti?

I risultati della chirurgia della ginecomastia possono essere permanenti, a condizione che il paziente mantenga un peso stabile e eviti fattori che potrebbero causare la ricomparsa della condizione.

+ - Ci sono cicatrici visibili dopo l'intervento?

La chirurgia può lasciare delle cicatrici, ma il chirurgo cercherà di fare incisioni in aree meno visibili. La visibilità delle cicatrici dipende anche dalla tecnica chirurgica utilizzata e dalla capacità individuale di guarigione.

+ - Qual è il costo della chirurgia della ginecomastia?

Il costo della chirurgia della ginecomastia può variare a seconda della complessità del caso, della località e del chirurgo scelto. È importante discutere i costi durante la consultazione iniziale.