Perché il prezzo è così vantaggioso?
Nel corso degli anni, Chirurgia & Vacanze ha affinato le sue competenze nel settore del turismo medico grazie alla sua esperienza ed è riuscita a raggiungere livelli competitivi di alto livello, non solo per la scelta meticolosa dei suoi chirurghi collaboratori e delle strutture cliniche all’avanguardia, ma anche per i prezzi vantaggiosi con i quali offre soluzioni personalizzate per ogni suo cliente.
I prezzi degli interventi di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, che Chirurgia & Vacanze ti propone, sono tutti convenienti grazie a determinati fattori che ci permettono di combinare l’ottima qualità del servizio con il costo vantaggioso.
Innanzitutto c’è da considerare il cambio dell’euro rispetto alla al dinaro tunisino che è più del doppio; grazie agli sgravi fiscali che lo stato tunisino applica nel settore sanitario, potrai usufruire delle cliniche a costi eccezionali, considerando che l’iva non viene applicata per i clienti stranieri in Tunisia. Rispetto a quella italiana, la pressione fiscale è molto più bassa, quasi la metà, grazie anche al livello di vita più basso di quello italiano.
Tutti questi fattori fanno sì che Chirurgia & Vacanze possa offrirti il prezzo migliore sul mercato ma con l’eccellenza dei chirurghi plastici tunisini che hanno avuto la stessa formazione dei chirurghi plastici italiani ma nelle grandi scuole di specializzazione europea.
Perché scegliere Chirurgia & Vacanze?
Chirurgia & Vacanze è un’agenzia di viaggi italiana che nel 2004 si è specializzata nel turismo medico. Da allora ha sempre avuto successo e non ha mai avuto casi di complicanze tardive che non sono stati risolti tempestivamente.
Chirurgia & Vacanze si assume sempre la piena responsabilità di ciò che promette ai clienti. La nostra trasparenza ci permette di evitare malintesi e di tutelarti fin nei mini dettagli, ecco perché mettiamo sempre tutto nero su bianco, perché non vogliamo fare false promesse ma promettere solo ciò che possiamo garantire.
Il nostro cliente potrà beneficiare delle strutture sanitarie private con cui collaboriamo in Tunisia e sono tutti policlinici, cliniche private e ospedali universitari che sono accreditati dalla JCI (Join Commision International) e dall'ISO grazie alla qualità eccellente del servizio che offrono. Abbiamo selezionato un’equipe di eccezionali chirurghi, anestesisti e paramedici, pronti ad assisterti 24 ore su 24 e garantirti un soggiorno impeccabile.
Ecco perché dovreste scegliere Chirurgia & Vacanze, perché il servizio di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva che vi offriamo è l’eccellenza del turismo medico.
Perché scegliere la Tunisia ?
- La distanza può essere un problema?
La posizione geografica della Tunisia, sulla riva sud del mediterraneo, è a meno di 60 minuti di volo dall’Italia e in certi punti anche di 30 minuti. La distanza, quindi, non costituisce un problema.
- In caso di complicazione tardiva dopo il rientro in Italia, ci sono
sufficienti collegamenti aerei con la Tunisia che mi permettano di trovare un volo in
qualsiasi momento del giorno e della settimana?
La Tunsia è collegata con la maggior parte degli aeroporti italiani tramite 10 voli di linea, in media, al giorno che raddoppiano durante l'alta stagione.
- Potrei soffrire il caldo visto che si tratta della Tunisia?
Il clima della Tunisia è quasi identico a quello dell'Italia del centro-sud
- Le strutture ospedaliere sono affidabili?
Le strutture ospedaliere private sono tutte attrezzate con materiali e tecnologie all'avanguardia, acquistati tutti dal primo partner commerciale della Tunisia : l’Europa. In Tunisia ci sono cliniche di altissimo livello con gli stessi standards delle cliniche europee.
- Che tipo di formazione i chirurghi e gli anestesisti tunisini hanno
avuto? Ci si può fidare?
Tutti i nostri chirurghi si sono formati e specializzati in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica in Francia nelle migliori scuole di specializzazione con professori di fama mondiale nel campo. Tutti hanno una formazione accademica di almeno 11 anni ed un’ esperienza minima di 10 anni nel settore privato e statale. Nessuno ha mai avuto illeciti. Gli anestesisti, ugualmente, si sono tutti formati in Francia e tutti sono muniti di assicurazione professionale.
- Che tipo di materiali e protesi si usano in Tunisia ? Sono di seconda
scelta ?
I materiali usati in Tunisia sono gli stessi che si usano in Italia e in Europa. Le marche sono le stesse, con certificazione di provenienza e garanzia. Quindi non bisogna dare credito a chi dice che all’estero si usano marche sconosciute o di scarsa qualità e sprovviste di garanzie poichè sono esattamente le stesse marche che si usano in Italia.
- Spesso sentiamo e leggiamo che il livello di igiene è più basso di
quello Italiano, è vero?
La pulizia nelle strutture ospedaliere private tunisine, policlinici con diverse discipline, offre un rigore igienico di altissimo livello, visto che nelle strutture vengono effettuati anche interventi estramamente delicati tipo quelli a cuore aperto!