Chiedi un preventivo gratuito

Turismo estetico in Turchia

Le ragioni che ti spingono ad optare per la Turchia

Oltre agli ospedali e ai centri medici, la Turchia offre un modello esemplare a livello mondiale con il suo modello di sistema sanitario speciale che comprende anche diverse strutture sanitarie. La Turchia fornisce servizi complementari in tutti i settori dell’assistenza sanitaria che rispondono alle esigenze di igiene e di sicurezza mondiali.
La Turchia fornisce servizi conformi alle norme nazionali e internazionali con un approccio di miglioramento della qualità e della sicurezza dei pazienti. Gli ospedali in Turchia sono valutati ogni anno dal Ministero della Sanità in conformità con gli standard di qualità in Sanità.

La Turchia, prima di qualsiasi paese europeo, è riuscita a far pervenire ad un gran numero di ospedali l’accreditazione Joint Commission International (JCI).


In rapida evoluzione dal 1991, Acibadem Healthcare Group è diventato una delle istituzioni leader in Turchia nel settore dei servizi sanitari privati e sta ora progredendo su scala mondiale con il suo partner IHH Healthcare Berhad, uno dei più grandi gruppi dell’Estremo Oriente, nel 2012. Composta da 22 ospedali e 15 centri medici, Acibadem è diventata la seconda più grande catena di assistenza sanitaria al mondo con questo accordo sotto gli auspici della IHH Healthcare Berhad. Ogni anno, molti pazienti provenienti da diverse parti del mondo scelgono la Turchia per le loro cure e preferiscono Acibadem che fornisce servizi utilizzando la tecnologia più avanzata del mondo con un team di esperti che rispondono alle standard internazionali di qualità con 3.500 medici sono 4.000 infermieri.

I servizi di chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva ACIBADEM sono dotati delle più recenti tecnologie mediche e sono dedicati all’eccellenza clinica, al comfort e alla sicurezza dei pazienti. I nostri medici specialisti sono tra i più qualificati nel loro campo e i primi ad adottare le tecniche più avanzate, basate su dati probanti e più sicuri del paese.

Quali sono le città della Turchia che offrono interventi estetici?

ANKARA

Acibadem, che ha stabilito su scala mondiale un modello esemplare di «sistemi sanitari integrati», dai suoi 22 ospedali ai suoi 19 centri medici e dall’università ai suoi servizi sanitari mobili, porta ora ad Ankara la sua comprensione della qualità. Il 15º Ospedale del Gruppo, Acibadem Ankara, mira a servire Ankara e altre città nelle vicinanze. L’ospedale fornisce servizi medici in numerose filiali e si distingue in particolare in ginecologia e ostetricia, pediatria, ortopedia, ORL, neurochirurgia, medicina interna e radiologia.

L’ospedale di Acibadem di Ankara con la sua capacità di 60 posti letto e la sua infrastruttura e tecnologia all’avanguardia fornisce servizi medici di Ankara con un tocco di qualità Acibadem.

La mammografia digitale 3D degli ospedali garantisce che la paziente sia sottoposta a meno radiazioni, mentre l’imaging tridimensionale in una serie di sezioni trasversali facilita la diagnosi precoce del cancro al seno.

I raggi X digitali, la RM Tesla 1,5, l’ecografia del seno, il doppler a colori e i raggi X panoramici cefalometrici sono solo alcune altre procedure fornite all’ospedale di Ankara Acibadem.

La TC rapida e a bassa radiazione Flash è in grado di fornire la tomografia totale del corpo in 4 secondi, Angioscopia cardiaca in 0,25 secondi e imaging polmonare -senza la necessità di trattenere la respirazione- in 0,6 secondi.

BURSA

L’ospedale Acibadem Bursa, il primo ospedale del gruppo al di fuori di Istanbul, fornisce assistenza sanitaria in tutte le discipline della medicina moderna.

Presso l’ospedale Acibadem Bursa è stato istituito un centro di trattamento del cancro di livello mondiale. In questa unità, oncologia e radioterapia sono alloggiate sotto un unico tetto. Al centro vengono utilizzati gli ultimi metodi di diagnosi e di trattamento, nonché lo stato dell’attrezzatura medica di punta. Il centro opera secondo un approccio multidisciplinare, come nei centri di trattamento del cancro avanzati. Attualmente è riconosciuto come centro di oncologia e radioterapia di riferimento di Bursa e Turchia Grazie all’eliporto e all’ambulanza aerea, che sono mantenuti pronti in ogni momento in ospedale, diventa possibile iniziare il trattamento sui pazienti che arrivano da altre città senza indugio.

Quali sono le particolarità di questo paese?

Takasim

L’ultimo anello della catena Acibadem Healthcare Group, l’ospedale Acibadem Taksim, è un ospedale polivalente.

Architettura moderna

Con un’architettura che aggiunge una sfumatura distinta alla sagoma della città nella regione di ?i?li-Taksim, l’ospedale dispone di quasi 24 mila metri quadrati di spazio interno. Le opere di Devrim Erbil sono state utilizzate nell’edificio, in cui i materiali naturali e i colori riflettono un’aria di semplicità e serenità, per riflettere i simboli storici di Taksim e Beyo?lu.

Le aree di attesa con alti soffitti e caratteristiche di giardino con pieno giorno sono stati progettati appositamente per i pazienti e i loro cari. La sezione della caffetteria a livello di ingresso attira l’attenzione con ambienti interni ed esterni rinfrescanti.
Aree private di cura dei pazienti

Con una capacità di 93 letti e 6 sale operatorie, l’ospedale Acibadem Taksim è progettato per tutte le diverse fasi di diagnosi e trattamento. Nell’unità di terapia intensiva generale ci sono dieci letti, due dei quali sono isolati, e l’unità di terapia intensiva per neonati ha una capacità di sette letti con un letto singolo.

Dotate di un sistema operativo modulare, le sale operatorie dell’ospedale dispongono di sistemi murali modulari e di attrezzature tecnologiche all’avanguardia. «Insight», una soluzione informatica avanzata per il coordinamento dei flussi di lavoro e l’ottimizzazione delle sale operatorie molto occupate, si distingue come uno dei sistemi specializzati utilizzati nell’ospedale.
Nel pronto soccorso, con due ingressi separati per l’ambulanza e l’ingresso dei pazienti, ci sono sale di osservazione private per i pazienti, oltre alle sale di rianimazione, chirurgia e ortopedica. Le sale d’esame, situate nella sezione delle emergenze, per i reparti frequentemente consultati per i pazienti d’urgenza, mirano a fornire ai pazienti il servizio più rapido possibile.

Tra i nostri dottori