Chiedi un preventivo gratuito

Cliniche in Tunisia e Tunisi

Cliniche di Chirurgia Estetica e cure dentali in Tunisia

Le nostre cliniche rispondono alle norme europee e anglosassoni di merito e di sicurezza in vigore nel settore medico. Chirurgia e Vacanze sceglie le cliniche private di chirurgia estetica e cure dentali secondo delle rigide regole. Esse sono tutte certificate ISO, rispondendo alle esigenze legati alle cure mediche e qualità del servizio. Le cliniche permettono ai pazienti di ritrovare il confort di vita e di dimenticare la sofferenza quotidiana. Tuttavia, nessun errore è permesso sia dal punto di vista della sicurezza che in termini di igiene. L’attenzione è anche rivolta per la pulizia e il confort.

I nostri obiettivi

Chirurgia & Vacanze ambisce a darvi eccellenti infrastrutture per il suo ricovero in Tunisia. Per questo le nostre cliniche si trovano in cima alle classifiche stilate dalle autorità mediche seguendo i seguenti criteri:

  • Qualità e attenzione nelle cure
  • Infrastrutture e materiali all’avanguardia
  • Training continuo dello staff medico e paramedico
  • Monitoraggio dei pazienti post intervento

Clinica La Rose

Clinica la rosa Clinica
Clinica la rosa blocco operativo
Clinica la rosa stanza
Clinica la rosa reception
Clinica la rosa blockop
Clinica la rosa CENTRE PMA
Clinica la rosa 1
Clinica la rosa 2

È un policlinico privato, che si trova nel quartiere Lac 2, a 10 minuti dall’aeroporto Tunisi Cartagine, vicino alla periferia nord, a 5 minuti da Cartagine, a 10 minuti da Sidi Bou Said e a 15 minuti dalla Marsa.

La clinica è conosciuta per il savoir-faire dello staff medico e paramedico (anestesisti, medico rianimatore, biologi radiologhi, urologi, gastroenterologo, endocrinologo, ginecologo, neonatologo, pediatra).

La struttura dispone degli strumenti di diagnostica e di tecnologia all’avanguardia, aggiunta alla competenza dell’equipe, offre un ambiente di lavoro favorevole a garantirle un’efficacia ottimale.

La clinica La Rose mira a rispondere a tutti i bisogni in termini di salute e vi orienta nei differenti poli medici: la chirurgia, la ginecologia, la radiologia, la fecondazione assistita, l’estetica ed il pronto soccorso. Mette a disposizione 110 letti nelle stanze di ciascun reparto e più di 250 collaboratori, per assicurare il suo benessere.

Clinique Pasteur

È un policlinico privato, situato a 10 minuti dall’aeroporto Tunisi Cartagine al Centro Urbano Nord di Tunisi.

La clinica vi riserva un’accoglienza personalizzata, dispone di 80 stanze, di cui 65 singole, 7 confort e 2 suite e 6 VIP.

La struttura è dotata di 10 sale operatorie di cui una settica nella quale possono essere effettuati tutti i tipi di intervento (cancerologico, estetico e riparatorio, chirurgia generale, oftalmico, ORL ortopedico, pediatrico, urologico, cardiovascolare e toracico).

Dispone di una sala di rianimazione cardiologica, una sala di cateterismo, un’unità di cure intensive, e di un servizio ostetrico e ginecologico e di un centro di radiologia dotata di strumenti all’avanguardia come il DIscovery 750 HD. Questo strumento permette di ottenere una qualità di immagine mai vista prima.

L’equipe medica e paramedica della clinica si compone dai migliori tecnici del posto e assicura un’assistenza e cura regolari e continue dei pazienti.

Clinique Ophtalmo

La clinica oftalmica di Tunisi è un orgoglio per il settore medico tunisino. È il frutto della passione e della competenza di un’equipe di oftalmologi che sono riuniti dal 1994, per creare un reparto che possa rispondere a tutti i bisogni. I risultati si sono rivelati sempre all’altezza delle aspettative sia dei medici che dei pazienti. Bisogna sapere che fu il primo reparto ad essere consacrato all’esplorazione e alla chirurgia oftalmica.

La clinica oftalmica di Tunisi è in continuo rinnovo, offrendo le tecnologia di punta per un risultato sempre più vicino alle aspettative! Pensando che i prezzi siano esorbitanti ma ci rendiamo subito conto che è la stessa tecnologia e lo stesso rigore presenti in Europa, ma dimezzando i prezzi! Decidere quindi d’operarsi agli occhi in Tunisia, è scegliere il miglior rapporto qualità prezzo.

Una tecnologia all’avanguardia alla clinica oftalmica di Tunisi

La clinica oftalmica di Tunisi è diventata un polo di riferimento per la chirurgia oftalmica e estetica.

Scegliere la Tunisia con noi, significa decidere di essere accompagnati da un’equipe di professionisti che si occupa di assicurare un soggiorno senza seccature. Fate fiducia a degli esperti professionisti. Noi vi consigliamo di scegliere la clinica di Tunisi, poiché rappresenta la miglior opzione per la tecnologia avanzata e all’avanguardia.