Chiedi un preventivo gratuito

Chirurgia del Seno, preventivo al miglior prezzo

Perché uomini e donne si sforzano di mantenere la loro forma corporea?

Nel corso dell’esistenza dell’essere umano, il culto della cura del corpo è stato oggetto di preoccupazione sia per l’uomo che per la donna, ognuno con le sue peculiarità e i suoi aspetti. Nella Grecia classica, l’uomo praticava ginnastica e sport per sviluppare la muscolatura e la donna si prendeva cura della sua bellezza mettendo creme, oli, saponi, ecc. e indossando abiti eleganti, spettacolari acconciature, bigiotteria, colori, praticava la ginnastica per mantenere la sua forma snella, faceva bagni freddi, si massaggiava e si prendeva cura del suo seno. A quei tempi, il corpo era più importante del viso. Vorremmo sottolineare l’importanza e il significato profondo del seno per tutte le donne; anche se alcune sono soddisfatte e orgogliose del busto che è stato loro donato dalla natura, altre, non hanno potuto beneficiare di questo dono tanto desiderato dal genere femminile. I gusti e i canoni di bellezza e le dimensioni si sono evoluti con la moda, le riviste di bellezza, l’epoca, il cinema, e più in generale, si evolvono passo dopo passo al ritmo della società.

Oggi, la donna si preoccupa del suo corpo e soprattutto del suo seno: in primo luogo, nelle attività sportive, modulando e rinforzando i suoi muscoli (soprattutto pettorali); in secondo luogo, visitando i saloni di bellezza e i negozi soprattutto di lingerie; infine, se necessario, mettendosi nelle mani di esperti che, con la loro esperienza e la loro professionalità, sapranno consigliare in ogni momento per sottolineare il fascino che la silhouette femminile sprigiona.

Perché le persone in cerca di interventi di chirurgia estetica del seno?

Problemi psicologici o di autostima rispetto alla dimensione o forma del seno sono qualcosa che le donne soffrono sin da molto giovani: le donne che si sviluppano tardi cominciano a chiedersi «qual è il problema con me? Mentre quelle che si sviluppano prima, attraversano anche situazioni imbarazzanti, rimesse in discussione della propria persona e si sentono come «oggetti sessuali», escluse o stigmatizzate. Ed è qualcosa che non cambia quando queste donne crescono, perché nella vita adulta, le donne si riferiscono costantemente ai loro seni: o sono troppo grandi, o troppo piccoli, troppo appuntiti, o i capezzoli sono troppo grandi, ecc. Infine, se dobbiamo fare riferimento alla società, noteremo che c’è sempre un problema. Ecco perché oggi viviamo in un sistema in cui l’unico modo per raggiungere il seno perfetto per la maggior parte delle persone è attraverso la sala operatoria. È quindi importante, in un’epoca in cui l’accettazione personale é i pieno sviluppo, dove le celebrità e alcune grandi marche di moda puntano sulla diversità dei corpi, e la promozione di amarlo così com’è, di inculcare alle donne che tutti i seni sono diversi e che c’è una grande varietà di dimensioni e forme e nessuno è meglio dell’altro.

Quali sono i tipi più comuni di chirurgia al seno?

A seconda dell’obiettivo, ci sono diversi tipi di internevnti di chirurgia plastica che possono essere effettuati sul seno: può essere aumentato di volume, diminuito, rialzato e anche ricostruito, come nei casi di mastoplastica ricostruttiva a seguito di cancro al seno; ma possono anche semplicemente essere corretti a livello dei capezzoli e/ o dell’areola.
Questi tipi di interventi sono di solito praticati nelle donne, ma possono anche essere praticati negli uomini, in particolare nei casi di ginecomastia, in cui le mammelle crescono in modo esacerbato, a causa dello sviluppo eccessivo del tessuto mammario nei soggetti maschi.

Qual è l'età appropriata per la chirurgia mammaria?

Un intervento chirurgico al seno deve essere effettuato solo in soggetti di età superiore ai 18 anni, con seno già sviluppato a partire da tale età, evitando di alterare il risultato. La chirurgia di solito avviene in anestesia generale e richiede una media di 1 ora, la persona rimane in clinica per circa 2 giorni.
I servizi che Chirurgia e Vacanze vi propone per migliorare la vostra immagine di voi stessi e raggiungere il seno dei vostri sogni sono:


Ginecomastia Tunisia o Turchia costo e prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Ginecomastia

Maggiori informazioni
Lifting del Seno Tunisia o Turchia costo e prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Lifting del Seno

Maggiori informazioni
Lifting del seno con prothesi Tunisia o Turchia prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Lifting del seno con prothesi

Maggiori informazioni
Mastoplastica Additiva Tunisia o Turchia costo e prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Ingrandimento seno, Mastoplastica Additiva

Maggiori informazioni
Mastoplastica riduttiva Tunisia o Turchia prezzo in Tunisia Turchia Prezzo

Mastoplastica riduttiva

Maggiori informazioni
aumento pettorali Tunisia o Turchia costo e prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

aumento pettorali

Maggiori informazioni
Mastoplastica Ricostruttiva Tunisia o Turchia costo e prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Mastoplastica Ricostruttiva

Maggiori informazioni
Correzione dell’areola Tunisia o Turchia costo e prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Correzione dell’areola

Maggiori informazioni
Correzione dei capezzoli Tunisia o Turchia prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Correzione dei capezzoli

Maggiori informazioni
Seno tuberosoTunisia o Turchia prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Seno tuberoso

Maggiori informazioni