Chiedi un preventivo gratuito

Iniezioni all'acido ialuronico in Tunisia o Turchia in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Iniezioni all'acido ialuronico in Tunisia o Turchia info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Iniezioni all'acido ialuronico costo e prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Per trattare le rughe, privilegiate la chirurgia senza bisturi. In medicina estetica, nella gamma delle iniezioni antirughe, l’acido ialuronico è la sostanza preferita dei medici. Conosciuto senza grandi rischi, l’acido ialuronico si rivela interessante per riempire i solchi naso-geni (intorno alle ali del naso) e nelle altre zone del viso.

Nessun tipo di anestesia è richiesto.

Alcun soggiorno è previsto per una semplice iniezione di acido ialuronico. Il soggiorno dipende da quale intervento è associato alle iniezioni.

 

Le tariffe sono a partire de 200 euro.

Ottima domanda! Semplicemente perché si può combinare tra vacanza ed estetica. Potete raggiungere i vostri obiettivi passando un soggiorno turistico e realizzando la vostra iniezione di acido ialuronico. La Tunisia e la Turchia sono rinomate sia per le sue spiagge di sabbia bianca che per i suoi dermatologi esperti che vi offrono una qualità di servizio eccezionale. Scoprirete un’altra dimensione di questi splendidi paesi che vi farà desiderare di rimanere sempre in vacanza.

L’acido ialuronico in Tunisia o Turchia è utilizzato in medicina estetica per trattare le rughe, senza passare per il bisturi e soccombere alla chirurgia plastica . Questi interventi, fortemente apprezzati, sono privi di rischi maggiori e permettono di colmare i solchi naso-geni (intorno alle ali del naso) e le pieghe di amaro. In breve, è ideale per riempire le rughe sottili e profonde.

L’intervento consiste nell’iniettare un gel sotto la pelle. Una volta infiltrato nella pelle, il gel trattiene l’acqua e si mescola con l’acido ialuronico del derma. È grazie a questa reazione che la ruga viene riassorbita e la pelle ritrova giovinezza, permettendo di attutire le rughe. Questa sostanza è utilizzata principalmente per la parte inferiore del viso con due zone d’attacco relativamente interessanti: i solchi naso-genitali e le pieghe di amaro.

Se non diversamente indicato dal medico per il rischio di allergia, non sembra esserci controindicazioni a queste iniezioni.

La medicina estetica è molto sviluppata in Tunisia o in Turchia grazie a tecnologie all’avanguardia e a medici specialisti di fama. In "C.E.Tunisia By Hosgan " vi proponiamo di prendere in carico il vostro soggiorno per realizzare le vostre iniezioni di acido ialuronico in Tunisia. Inoltre, vi assicuriamo di organizzare tutto, per un intervento senza problemi. La nostra agenzia di portineria ha sviluppato una rete di partner che ci permette di soddisfare tutte le vostre esigenze e soddisfare tutte le vostre aspettative. Gestiamo sia il vostro atto di medicina estetica che la vostra vacanza.

Richiedi maggiori dettagli