Chiedi un preventivo gratuito

Rinoplastica in Tunisia o Turchia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Rinoplastica info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Il naso é uno dei lineamenti più preminenti del volto,e se qualcuno ha delle imperfezioni che possono causare dei problemi sia fisici che sociali abbiamo l'opportunità de correggerli con la "RINOPLASTICA"

Locale o anestesia generale

5 notti

Intervento rifarsi il naso: qual è il prezzo?

L'intervento a qualsiasi rifrazione del naso è eseguito dai chirurgi di Chirurgia&Vacanze in Tunisia Turchia. Vuoi una bella forma di naso dritto? Vuoi una forma di naso in linea con il tuo viso? Chirurgia&Vacanze in Tunisi&Turchia ti suggerisce la soluzione migliore per voi, che è La RINOPLASTICA.

L’intervento consente di migliorare la forma del naso attraverso la sua miniatura o l’ingrandimento e varia se è sull’osso o sulla cartilagine.

Il costo di una rinoplastica in Tunisia o in Turchia è a partire da 2000 €  tutto incluso

La rinoplastica è una soluzione per i problemi di respirazione?

Si può migliorare notevolmente la respirazione con la rinoplasica grazie al suo intervento per correggere il setto deviato che causa i problemi respiratori.

Rinoplastica Turchia, rifarsi il naso Tunisia prezzi, costo Prezzo

L'operazione di rifarsi il naso: informazioni veloci e costi

In generale, i candidati alla rinosettoplasticadovrebbero crescere. La crescita facciale in adolescenti e giovani adulti, per esempio, può influenzare l'aspetto e la funzione del naso nel tempo. L'eccezione sarebbe pazienti pediatrici che hanno un difetto di nascita facciale, come la palatoschisi.

Inoltre, i pazienti devono essere in buona salute e non devono fumare perché il fumo può portare a un cattivo flusso di colpi e aumentare il rischio di danni ai tessuti. L'intervento rinoplastica è possibile per gli adolescenti che capiscono la procedura e hanno il pieno consenso dei genitori. Idealmente, le ragazze dovrebbero avere almeno 15 o 16 anni prima di avere una procedura; i ragazzi dovrebbero avere almeno 17 o 18 anni. Se combinato con una settoplastica (raddrizzamento del setto),questa procedura può migliorare non solo la fiducia in se stessi del paziente, ma anche la respirazione. I costi degli interventi in Tunisia o Turchia dipendono dal tuo caso specifico..

I migliori chirurghi per rinoplastica in Turchia e Tunisia

I migliori chirurghi di rinoplastica in Turchia e Tunisia sono :

Dr Faiza Dhouib, Dr Faouzi Khalfaoui, Dr Hedi Michau, Dr Sinda Haddad, Dr Sofienne Ayedi, Dr Mohamed Lakhoua, Dr Nedra Sliti, Dr Slim Kalala, Dr Donia Blagui, Dr Anas Gherissi, Dr Moez Kallel, Dr Emna Azzouz, Dr Atef Ghedira.

 

Fasi prima dell'operazione

Come per tutte le operazioni estetiche facciali, è importante per il medico di discutere col paziente e gli da la motivazione necessaria ed anche per sapere quali cambiamenti estetici desidera.

Per gli anziani prima eseguire questo tipo di intervento chirurgico è necessario e obbligatorio fare una visita medica ed anche consultare il medico curante, perché molti di questi pazienti prendono delle medicine che possono influire sulla coagulazione. Quindi tutte devono smettere di prenderle almeno 2 settimane prima dell'intervento chirurgico.

Cosa dovrei sapere sul lifting naso?

La rinoplastica in Tunisia e Turchia viene effettuata con due tecniche diverse a secondo il tipo della modifica.

Si chiama una ricostruzione di naso distruttivo se la cartilagine è tagliata oppure una ricostruzionedi naso non distruttivo se ci sono parti rimosse dove la cartilagine viene regolata con punti di sutura.

Per ingrandire alcuni parti del naso, viene utilizzata la cartilagine che è prelevata dal setto nasale stesso.

La rinosettoplastica aperta

Si effettua una fissura alla base del naso esponendo completamente le cartilagine, arti e piramide.

Questo tipo di tecnica è più complesso, ma più preciso.

 

La plastica al naso chiusa: il costo

La rinoplastica chiusa è generalmente raccomandata per i pazienti che richiedono correzione del ponte nasale e tutte le fessure vengono nascoste all'interiore del naso del paziente.

Rischi & prezzo di chirurgia

Questi rischi si applicano alla revisione e alla rinoplastica etnica e devono essere discussi in dettaglio con il chirurgo, prima di cominciare l'intervento.

I rischi di rinoplastica associati a tutti gli interventi sono:

  • Sanguinamento
  • Infezione
  • Reazione avversa ad anestesia
  • Ematoma (quando il sangue si accumula sotto la pelle).

I rischi specifici della rinoplastica sono:

  • Intorpidimento
  • Epistassi
  • Cicatrici alla base del naso.
  • Esplosione vascolare
  • Gonfiore
  • Danni permanenti ai nervi

Correzione insufficiente o eccessiva che richiede una revisione di rinoplastica.

Recupero dopo la plastica al naso

Dopo l'intervento chirurgico, la maggior parte dei pazienti sperimentano da lieve a moderato disagio che può essere controllato con farmaci. Tuttavia, il primo periodo di recupero può essere un po' imbarazzante sul lavoro e in contesti sociali per possibili lividi sotto gli occhi e l'uso di una stecca.

I pazienti dovrebbono indossare bende all'interno e all'esterno del naso per una settimana dopo l'esecuzione della rinoplastica per proteggere le ossa nasali e la cartilagine.

Inoltre, i pazienti devono evitare attività faticose come fare jogging o nuotare per due o tre settimane ed evitare di indossare occhiali per quattro o cinque settimane.

Il naso è una struttura complessa fatta di cartilagine e ossa delicate. Una piccola modifica ad una parte della struttura colpisce il resto del naso, quindi la rinoplastica richiede competenza per ottenere un risultato naturale e funzionale.

Chi può avere la rinosettoplastica in Tunisia e Turchia ?

Il candidato ideale per la ricostruzione del naso, è colui che ha deformità nasali, come ad esempio setto nasale deviato oppure le narici molto grandi.

Richiedi maggiori dettagli

FAQ

L'impact de la chirurgie de rhinoplastie sur les allergies est minime, bien qu'elle puisse aider à respirer lorsque les voies respiratoires sont ouvertes. Le mieux est de rechercher un traitement contre les allergies et d'appliquer les modifications nécessaires à votre mode de vie avant la chirurgie.

Tutti gli specialisti di rinoplastica devono eseguire revisioni di volta in volta. Il tasso di revisione è particolarmente basso intorno all'1% degli interventi di rinoplastica.

No. Quasi tutte le procedure di rinoplastica vengono eseguite in regime ambulatoriale, il che significa che i pazienti di solito tornano a casa dopo l'intervento chirurgico. È possibile prendere accordi con il nostro ufficio per consentire ai pazienti fuori città di soggiornare in una struttura di assistenza post-operatoria o in un hotel dopo l'intervento chirurgico, se necessario.

La rinoplastica non è dolorosa. Sia che l'intervento venga svolto in anestesia generale oppure locale, non vi è comunque alcun dolore durante l’operazione. Dopo l'intervento, si avvertirà per le successive ore un lieve indolenzimento pungente o pulsante facilmente dominabile con blandi analgesici. Il momento più delicato è quello della prima notte: motivo per cui sarà in clinica con un assistenza costante.

Vorrei rifarmi il naso. Ma… ho paura di non piacermi dopo.

"Riconoscersi" allo specchio, dopo un intervento di rinoplastica, è indubbiamente l’interrogativo maggiore negli interventi del viso. L’ansia e i dubbi attengono alla sfera psicologica più che a quella della salute in senso stretto, diverso è avere una difficoltà respiratoria, per una deviazione, e oggettivi problemi di riposo notturno. Tutte le ansie e i dubbi non si possono dissolvere purtroppo se non dopo l’intervento, che per lo più avrà esiti coincidenti paziete/chirurgo quanto maggiore sarà stato il livello di comunicazione tra loro e completa ed esaustiva l’ informazione preoperatoria fornita.