Bypass Gastrico in Tunisia costo , prezzi
Bypass Gastrico info e costi tutto compreso
Il Bypass Gastrico è uno degli interventi barilatrici più riuscito. La perdita di peso avviene grazie alla creazione di una piccola tasca gastrica in grado di contenere solo piccole quantità di cibo. Il resto dello stomaco viene di
Cosa comporta la chirurgia di bypass gastrico?
La chirurgia bypass gastrico è un tipo di chirurgia bariatrica o dimagrante. Durante l'intervento di bypass gastrico, il medico apporta modifiche allo stomaco e all’intestino tenue per cambiare il modo in cui assorbono e digeriscono il cibo. Il bypass gastrico aiuta la perdita di peso da:
- Limitare la quantità di cibo che lo stomaco contiene.
- Limitare la quantità di calorie e nutrienti che il corpo assorbe.
- Cambiare gli ormoni intestinali, che ti aiutano a sentirti più pieno più a lungo, contribuisce alla soppressione dell'appetito e l'inversione della sindrome metabolica causata dall'obesità.
A Chirurgia e Vacanze, i nostri specialisti vi aiutano a determinare se la chirurgia di bypass gastrico è adatta a voi.
Perché il bypass gastrico è fatto?
Il bypass gastrico viene eseguito per aiutarti a perdere peso in eccesso e ridurre il rischio di problemi di salute potenzialmente pericolosi per la vita, tra cui:
- Malattia da reflusso gastroesofageo.
- Malattie cardiache
- Ipertensione
- Colesterolo alto
- Apnea ostruttiva del sonno
- Diabete di tipo 2
- Infertilità.
Il bypass gastric si realizza solo dopo aver cercato di ridurre il peso migliorando la dieta e le attività fisiche.
Avere un bypass gastrico con Chirurgia e Vacanze
I pazienti sono preparati per la loro procedura bariatrica in un modo che crea le migliori condizioni possibili non solo per il successo della procedura stessa, ma per il successo a lungo termine del loro programma di perdita di peso e il miglioramento della loro salute.
L'informazione e il coinvolgimento dei nostri pazienti in questa decisione che cambia la vita sono le pietre angolari. I pazienti sono raccomandati la migliore tecnica operativa a seconda del caso e insieme con il loro medico decidere la procedura da applicare. La procedura prescelta mira a ridurre il peso a livelli secondo gli obiettivi fissati prima della chirurgia dell'obesità, oltre ad offrire benefici a lungo termine di grande valore per la vita del paziente.
Perché dovrei scegliere la Tunisia o Turchia per avere un Bypass Gastrico?
La Tunisia è una destinazione preferita per quasi tutto compreso Turismo Medico nella regione e nel mondo. Sempre più persone scelgono di recarsi in Tunisia per interventi di chirurgia estetica. Ci sono molte ragioni per cui Chirurgia e Vacanze in Tunisia & Turchia sono proprio ciò che devi considerare nel tuo viaggio alla ricerca della vera bellezza che vedi.
Assolutamente tutto nel nostro lavoro è soggetto al nostro obiettivo più importante, la nostra filosofia di business e la nostra missione, e questo è un cliente soddisfatto, il che significa che il cliente viene sempre primo. Poniamo grande enfasi sulla creazione di un buon rapporto tra il paziente e il medico dalla loro prima visita alle fasi finali di recupero. Prestiamo attenzione a ogni paziente come un membro della nostra famiglia che merita niente di meno che la migliore cura possibile.
Come ti prepari?
Se hai diritto al bypass gastrico, il medico ti darà le istruzioni su come prepararsi per l'intervento chirurgico. Potrebbe essere necessario avere vari test di laboratorio e gli esami prima dell'intervento chirurgico. Potresti avere limitazioni su cibi e bevande e anche su quali farmaci puoi ingerire. Se hai il diabete, parlare con il medico che gestisce l'insulina o altri farmaci per il diabete per istruzioni specifiche sull'assunzione o la regolazione dopo l'intervento chirurgico. Ti verrà richiesto di avviare un programma di attività fisica e di interrompere qualsiasi uso di tabacco.
Indicazioni pre-operatorie
Adottare questi passaggi mentre ti prepari all'intervento alleggerirà la tensione e assicurerà che tutto proceda senza intoppi il giorno della procedura:Procedura/La tecnica utilizzata
La perdita di peso avviene attraverso la creazione di una piccola sacca gastrica in grado di contenere solo piccole quantità di cibo. Il bypass gastrico può essere fatto in due modi. Con la chirurgia aperta, il chirurgo fa un grande taglio chirurgico per aprire la pancia. Il bypass è fatto lavorando sullo stomaco, sull’intestino tenue, e su altri organi. Un altro modo per fare questo intervento è quello di utilizzare una piccola macchina fotografica, chiamato un laparoscopio. Questa macchina fotografica si trova nella vostra pancia. L'intervento chirurgico si chiama laparoscopia. Lo scopo consente al chirurgo di vedere dentro la tua pancia.
I punti di sutura dell’intervento di bypass gastrico
La ferita dovrebbe avere bisogno di cure minime. Se le suture sono stati utilizzati, molto probabilmente si dissolveranno, quindi non c'è bisogno di rimuovere eventuali punti di sutura.
Se sono stati utilizzati punti chirurgici, dovranno essere rimossi, di solito intorno al decimo giorno dopo l'intervento chirurgico. Questo non dovrebbe causare alcun dolore. Non importa come la ferita è stata chiusa, è importante mantenerla pulita e asciutta per favorire una guarigione più veloce.
Le cicatrici post-operatorie
Le cicatrici fanno parte del normale processo di convalescenza, ma ci sono cose che puoi fare per renderle il più impercettibili possibile. Cura per la tua incisione secondo le istruzioni del chirurgo ed essere sicuri di partecipare a tutte le visite previste.
Quali sono i rischi che corriamo?
Come con qualsiasi intervento chirurgico importante, bypass gastrico e altri interventi di perdita di peso comportano potenziali rischi per la salute, sia a breve termine e a lungo termine. I rischi associati alla procedura chirurgica sono simili a qualsiasi intervento chirurgico addominale e può includere:
- Sanguinamento eccessivo
- Infezione
- Reazioni avverse all'anestesia
- Coaguli di sangue
- Problemi polmonari o di respirazione
- Perdite nel sistema gastrointestinale.
Le complicazioni a lungo termine del bypass gastrico possono includere:
- Occlusione intestinale
- Sindrome di scarico, causando diarrea, nausea o vomito
- Calcoli biliari
- Ernie
- Ipoglicemia
- Malnutrizione
- Perforazione dello stomaco.
- Raramente, le complicanze del bypass gastrico possono essere fatali.
Quali sono i risultati probabili?
Il bypass gastrico può fornire la perdita di peso per molto tempo. La quantità di peso si perde dipende dal tipo di intervento chirurgico e il cambiamento delle abitudini di vita. Può essere possibile perdere il 60 per cento, o anche di più, del peso in eccesso entro due anni.
Per chi è il bypass gastrico?
In generale, bypass gastrico e altri interventi di perdita di peso potrebbe essere un'opzione per te se:
- L'indice di massa corporea (BMI) è pari o superiore a 40 (obesità estrema).
- Il tuo BMI è 35 a 39.9 (obesità),e hai un grave problema di salute legato al peso, come il diabete di tipo 2, pressione alta o grave apnea del sonno.
- Il bypass gastrico non è per tutti coloro che è gravemente in sovrappeso. Potrebbe essere necessario soddisfare alcune linee guida mediche per qualificarsi per la chirurgia di perdita di peso. Probabilmente avrai un ampio processo di screening per vedere se ti qualifichi.
- Devi anche essere disposto a fare cambiamenti permanenti per condurre uno stile di vita più sano. Potrebbe essere indicato per partecipare a piani di monitoraggio a lungo termine che comprendano il monitoraggio della nutrizione, il tuo stile di vita, comportamento e circostanze mediche.
Cosa aspettarsi dopo il bypass gastrico?
Immediatamente dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico, potresti avere liquidi ma nessun cibo solido poiché il tuo stomaco e intestino iniziano a guarire. Seguirai quindi una dieta speciale che cambia lentamente dai liquidi ai cibi frullati. Successivamente, puoi mangiare cibi morbidi, quindi passare a cibi più solidi come il tuo corpo è in grado di tollerarli. Potresti sperimentare cambiamenti mentre il tuo corpo reagisce alla rapida perdita di peso nei primi tre o sei mesi dopo il bypass gastrico, tra cui:
- Dolori muscolari
- Sensazione di stanchezza, come se avessi l'influenza
- Sensazione di freddo
- Pelle secca
- Diradamento e caduta dei capelli
- Cambiamenti dell'umore.