Chiedi un preventivo gratuito

Vaser Lipo in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Vaser Lipo info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Vaser Lipo o Vaser liposuzione, è un intervento chirurgico diventato sempre più alla moda e molto richiesto per la qualità dei risultati che porta. Si tratta di una vera soluzione quando ci rimangono solo alcune imperfezioni a livello di zone ben localizzate e che non riusciamo a eliminare nonostante tutto lo sport e le diete. In Tunisia è possibile farsi operare e ottenere il risultato che avete sempre desiderato!

A seconda delle zone da trattare, si può discutere sulla scelta di un’anestesia generale o locale.

Il soggiorno in Tunisia o in Turchia è di 5 giorni circa, in uno dei più prestigiosi hôtel della zona.

Il prezzo di una Vaser Lipo varia a seconda delle zone del corpo trattate.

Vaser Lipo è un’alternativa alla liposuzione classica; è ideale per le persone che esitano a farsi operare o trovano che la liposuzione presenti troppe costrizioni. Utilizza un’energia ultrasonica morbida che rompe solo le cellule adipose evitando di toccare gli altri tessuti. In seguito, il chirurgo aspira attraverso una cannula di aspirazione che avrà introdotto.

La Vaser liposuzione non richiede anestesia generale. L’intervento può essere eseguito con una semplice iniezione per anestesia locale. Contare in media 1 ora e 30 minuti per l’intervento.Le suite operatorie sono molto meno dolorose di una liposuzione classica, poiché la liposuzione può colpire anche le cellule nervose.

Come per qualsiasi intervento chirurgico, è importante prendersi il tempo necessario per riposare. È stato stimato che ci vogliono alcuni giorni di sospensione completa dopo Vaser Lipo per prendersi il tempo necessario per la convalescenza. L’uso di un contenzioso è obbligatorio per qualche settimana e si può riprendere lo sport il mese successivo.

Anche se i rischi di complicazioni sono trascurabili, non sono identici a zero. È importante seguire attentamente le raccomandazioni del chirurgo ed evitare qualsiasi errore al fine di controllare i rischi della chirurgia.

Per alcuni casi, può verificarsi alcune complicanze che sono essenzialmente lividi, gonfiore, infezione, e molto raramente un edema che possono persistere fino a un mese dopo l’operazione, ma nulla da temere in quanto sono naturalmente effetti indesiderati e che richiedono solo la consultazione di uno specialista per monitorare il processo di guarigione ed essere consapevoli di ciò che accade nel vostro corpo.

Se avete voluto realizzare la vostra Vaser Liposuzione in Tunisia o in Turchia, è semplicemente perché oggi la Tunisia è un paese riconosciuto in materia di chirurgia estetica e, in particolare, la chirurgia della silhouette. Godiamo della competenza di chirurghi estetici riconosciuti a livello mondiale per la loro competenza e soprattutto per il loro duro lavoro. Inoltre, è una destinazione che ti permette di godere di un ambiente molto accogliente. Preparatevi per il vostro periodo di convalescenza, un soggiorno al sole in riva al mare! A due ore da Parigi, è un paese molto accogliente e non si rischia di sentirsi disorientati.

Richiedi maggiori dettagli