Chiedi un preventivo gratuito

Prezzi chirurgia estetica in Tunisia

Chirurgia estetica in Tunisia: il vostro soggiorno medico al miglior prezzo
Se desiderate migliorare la vostra silhouette o modificare il vostro corpo, la chirurgia estetica è un eccellente soluzione, ma il prezzo elevato degli interventi possono essere un ostacolo che vi impedisce di raggiungere il vostro obbiettivo. In effetti, un gran numero di persone è interessato a questo tipo di chirurgia, ma non vogliono crearsi un problema economico. Per porre rimedio a questa problematica, bisogna trovare un paese che propone l’offerta ideale, la migliore qualità di servizi con i migliori prezzi. La Tunisia essendo un paese situato sul nord africa e sulle coste del Mediterraneo, è riuscita in quest’ultimo decennio ad avere una bella reputazione ed essere tra le migliori destinazioni del turismo medico.
Prezzi chirurgia estetica in Tunisia: prezzo economico tutto compreso
Scegliere la Tunisia per il turismo medico, approfittare del sole, la bellezza della natura e del mare da una parte e della competenza dell’equipe di chirurghi specializzata e qualificata dall’altra. Lo svolgimento dell’intervento si fa in un ambiente adeguato utilizzando delle tecniche e materiali molto sviluppati. Sicuramente i prezzi proposti variano da una clinica ad un'altra e dal tipo di intervento richiesto e dal tempo di ricovero. Generalmente i prezzi includono le visite con il chirurgo prima e dopo l’intervento, l’onorario del chirurgo, anestesista, i farmaci, il ricovero (secondo il numero di notti da passare in clinica), le protesi, ed il materiale utilizzato. Il prezzo della chirurgia estetica in Tunisia dipende dall’intervento desiderato, talvolta, è indispensabile di abbinare due interventi allo stesso tempo ( per esempio associare un intervento di mastoplastica additiva e una liposuzione) senza alcun dubbio il prezzo sarà più elevato rispetto ad un unico intervento. I prezzi includono anche l’accoglienza in aeroporto, il trasferimento in clinica ed il soggiorno in hotel. Ma il prezzo estetico in Tunisia non includono il biglietto andata e ritorno per Tunisi, i medicinali prescritti all’uscita dalla clinica, l’accompagnatore e le spese personali. Per prepararsi economicamente, è consigliato chiedere un preventivo gratuito e ben dettagliato sul nostro sito web o per telefono, per evitare delle spiacevoli sorprese.
Chirurgia estetica in Tunisia: i servizi a poco prezzo ma una qualità senza eguali
Approfittate degli interventi estetici a dei prezzi economici rispetto all’Europa, senza dire che la qualità del servizio è mediocre. In effetti, i chirurghi tunisini sono conosciuti per la loro competenza e professionalissimo. I medici possiedono una grande esperienza nel settore della chirurgia estetica, plastica, chirurgia riparatrice e non accettano di lavorare se non nelle migliori condizioni per garantire la riuscita dell’intervento. Il personale della clinica (amministrativo, infermieri…) si occupano di curare ogni minimo dettaglio al fine di fare trascorrere al paziente un confortevole soggiorno. Dunque se avete bisogno di un intervento di chirurgia estetica con risultati garantiti ad un prezzo accessibile, la Tunisia è la migliore destinazione.