Dr. Suleyman TAS
Richiedi un preventivo gratuitoIl dottor TAS è il più innovativo e famoso chirurgo plastico di Istanbul, in Turchia. I suoi pazienti apprezzano la sua attenzione ai dettagli, il suo modo caldo di trattare i pazienti e la sua integrità professionale.
Il dottor TAS si impegna a raggiungere risultati eccellenti e a garantire il benessere e la sicurezza dei suoi pazienti.
Assoc. Prof. Suleyman TAS, è un chirurgo plastico di fama mondiale, ha più di 40 pubblicazioni scientifiche internazionali, ha organizzato 4 corsi di rinoplastica dal vivo, ha scritto 2 capitoli di libri sulla chirurgia plastica e la microchirurgia facciale, ha vinto 2 premi internazionali e 3 nazionali per il miglior chirurgo plastico, ha fatto notizia con le sue difficili procedure chirurgiche come la ricostruzione facciale totale, il trapianto del braccio, il trapianto di piede. ... ed è stato invitato a più di 100 congressi come relatore e membro di facoltà, possiede un gran numero di strumenti brevettati e ha ottenuto la certificazione del Consiglio Europeo e Turco di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Il dottor TAS si dedica al miglioramento della scienza, dell'arte, dell'estetica e dei suoi pazienti. Il dottor TAS ha eseguito più di 500 procedure cosmetiche in un anno, in un periodo di 10 anni.
L'obiettivo del dottor Suleyman TAS è quello di offrire i suoi servizi in un ambiente di eccellenza, dove il paziente trova la sicurezza, il comfort e il trattamento che merita.
La filosofia del Dr. TAS è un look naturale ma bello con il motto "Address of Natural Beauty". Il dottor Suleyman assicura la felicità dei suoi pazienti al massimo livello. La sua attenzione ai dettagli, i modi cordiali al letto del paziente e l'integrità professionale sono apprezzati dai suoi pazienti.
Il Dr. TAS esegue un tipo unico di chirurgia della rinolastia che viene eseguita solo da pochi chirurghi in Turchia. La sua tecnica è una tecnica chiusa senza "cicatrici" chiamata chirurgia "Push-down", e con questa tecnica sta riducendo l'innesto osseo nella parte inferiore del naso, invece di rompere gli elementi ossei e ridurre le cartilagini dalla parte superiore del naso naso come nelle tradizionali rinoplastica.