Chiedi un preventivo gratuito

Aumento dell’orgasmo femminile in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Aumento dell’orgasmo femminile info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Detta anche G Spot Amplification, la procedura consiste in un filler riempitivo, a base di acido ialuronico o collagene, poco sopra il punto G. In questo modo si ha un rigonfiamento del piccolo punto del piacere grazie ad un iniezione che dura circa un minuto. Viene utilizzato un sottilissimo ago durante una procedura senza anestesia o con crema anestetica.

Anestesia locale

Soggiorno in Tunisia di 03 giorni e 02 notti

Il costo della plastica vaginale è a partire da 1.300€

L'intervento di aumento del noto punto G, o meglio conosciuto come GSpot Amplification, eseguito dai chirurghi plastici di Chirurgia & Vacanze in Tunisia o Turchia è l'ideale per la donna che cerca nuovi stimoli sessuali.

La tua vita sessuale non è appagante? Vuoi aumentare il tuo piacere sessuale? Hai la sensazione che il tuo partner non riesca a soddisfarti? La soluzione perfetta per te, che Chirurgia & Vacanze ti offre con i suoi migliori chirurghi estetici che operano in policlinici privati ed attrezzati per ogni evenienza clinica, è l'aumento del punto G per un migliore orgasmo femminile. Grazie a questa procedura, il chirurgo specialista interviene sul piccolo punto con l'iniezione di una sostanza anallergica e riassorbibile aumentando il volume del punto G e quindi rendendolo più sensibile, facilmente individuabile.

Con la G Spot Amplification non vi saranno cicatrici, in quanto la procedura verrà effettuata tramite l'iniezione con un piccolo ago che non lascia assolutamente alcuna traccia.

La procedura consiste in un filler riempitivo, a base di acido ialuronico o collagene, poco sopra il punto G. In questo modo si ha un rigonfiamento del piccolo punto del piacere grazie ad un'iniezione che dura circa un minuto. Viene utilizzato un sottilissimo ago durante una procedura senza anestesia o con crema anestetica.

Grazie al nostro team di professionisti riconosciuti in Tunisia e/o Turchia, l'intervento ha solo pochi effetti di cambiamenti di sensibilità piuttosto rari.

La donna poteva riguadagnare il suo orgasmo femminile dopo pochi giorni dall'intervento.

Gli orgasmi offrono una serie di vantaggi oltre al bagliore roseo e alla generosità della passione: ci sono molti vantaggi per tutti. Ecco alcuni dei premi bonus che gli orgasmi portano nella tua vita.

In preda al piacere, il tuo cervello rilascia grandi quantità dell'ormone ossitocina. L'ossitocina aiuta a ridurre lo stress, promuovere la vicinanza, frenare le voglie di cibo e ridurre il dolore. Se tutte quelle cose arrivassero sotto forma di una pillola, piangemmo: "Stai zitto e prendi i miei soldi".

C'è un motivo per cui ti senti assonnato dopo un orgasmo. L'ossitocina funziona con gli ormoni vasopressina e prolattina per farti entrare nel mondo dei sogni.

Se ti ammali spesso, la migliore prescrizione è più orgasmi. Aumentano l'immunità aumentando i globuli bianchi e gli anticorpi delle immunoglobuline A.

Gli orgasmi possono aiutarti a vivere più a lungo. Le donne che hanno più orgasmi hanno telomeri più lunghi, i cappucci isolanti sul tuo DNA che controllano la velocità con cui invecchi. Vedere? La fontana della giovinezza è sempre stata dentro di te.

E gli uomini ottengono benefici unici come la protezione dal cancro alla prostata, dalle malattie cardiovascolari e dalla morte.

La scienza ha cercato di rispondere a questa domanda da molto tempo.

Parte del problema sono i diversi tipi di orgasmo, in particolare per le donne (e altre persone con clitoridi). Alcune donne raggiungono l'orgasmo più facilmente attraverso la stimolazione del clitoride, mentre altre preferiscono il sesso vaginale. E alcune donne possono raggiungere l'orgasmo solo se hanno entrambe.

Molte persone hanno barriere psicologiche o fisiche, soprattutto se hanno sperimentato traumi sessuali o complicazioni spiacevoli e alcune persone rimangono semplicemente bloccate nella loro testa, rimuginando incertezze o paure.

Molte donne fingono l'orgasmo e mentre molte donne fingono con intenzioni positive, può creare problemi a causa di cattiva comunicazione e aspettative non realistiche, come dimostrato dal fatto che l'85% degli uomini eterosessuali afferma che il loro partner ha orgasmato l'ultima volta che hanno fatto sesso, ma solo Il 64 percento delle donne riferisce di averne effettivamente uno.

Si ritiene comunemente che gli orgasmi siano un'esperienza sessuale, tipicamente vissuta come parte di un ciclo di risposta sessuale. Spesso si verificano a seguito della continua stimolazione delle zone erogene, come i genitali, l'ano, i capezzoli e il perineo.

Fisiologicamente, gli orgasmi si verificano in seguito a due risposte di base alla stimolazione continua:

  • Vasocongestione: il processo attraverso il quale i tessuti del corpo si riempiono di sangue, gonfiandosi di conseguenza.
  •  Miotonia: il processo attraverso il quale i muscoli si contraggono, compresi sia il flessione volontaria che la contrazione involontaria.

Richiedi maggiori dettagli