Chiedi un preventivo gratuito

Dermoabrasione in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Dermoabrasione info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Si chiama dermoabrasione o peeling medico, la tecnica che consiste nell’eliminare tutte le imperfezioni della pelle. Che si tratti di cicatrici, macchie tenaci o rughe profonde, è possibile liberare la pelle dai suoi difetti e offrirle una nuova rigenerazione.

Nella dermoabrasione c’è il termine «Derma», ma soprattutto la parola «abrasione». In effetti, questa tecnica consiste nell’asportare completamente lo strato superficiale dell’epidermide permettendo una rigenerazione delle cellule. Evidentemente non è l’unica tecnica e si ritrovano anche il peeling o il laser-abrasione, come tecnica di lisciatura della pelle.

Senza anestesia.

Non è previsto soggiorno in Tunisia.

A partire da 600 euro.

Non è necessario recarsi in clinica o farsi ricoverare. Una semplice consultazione con il dermatologo è sufficiente. Sotto anestesia locale, solo per ridurre la sensazione di dolore, effettuerà la sua «spazzolatura». Per un risultato migliore, il dermatologo vi chiederà di prendere RDB circa tre settimane dopo per verificare i risultati e realizzare alcune finiture.

Il dermatologo esegue piccoli movimenti meccanici con piccole mole abrasive per rimuovere gli strati superiori dell’epidermide. Una volta fatto questo lavoro e il tempo necessario dipenderà dalla profondità della lesione cutanea che si soffre, il dermatologo applicherà una crema idratante e talvolta un cerotto se ha una pelle difficile da rimarginare.

In generale, questa tecnica è destinata ai pazienti che presentano cicatrici piuttosto pronunciate e nessuna crema è arrivata al termine. Grazie alla dermoabrasione, l’epidermide si rinnova e la pelle ritrova un aspetto uniforme e liscio.

Bisogna sapere che questa tecnica può essere indicata anche per l’intero corpo, sia per le cicatrici da acne, le rughe di espressione, angiomi. Il dermatologo controllerà lo stato della pelle prima di decidere una dermoabrasione. Se la pelle è sensibile, può danneggiare la pelle e provocare reazioni allergiche.

La Tunisia e la Turchia godono di un’eccellente reputazione estetica, sia per la chirurgia che per gli atti dermatologici. Inoltre, poiché spesso si tratta di poche settimane, sarebbe opportuno approfittarne per prendersi qualche settimana e riposarsi. Bisogna avere che il soggiorno in Tunisia con dermoabrasione costa meno di quanto si potrebbe fare in Europa. Con una qualità paragonabile, la scelta è rapida!

Richiedi maggiori dettagli