Chiedi un preventivo gratuito

Lifting con il filo tensore in Tunisia o Turchia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Lifting con il filo tensore info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Con il tempo la pelle e i tessuti sottocutanei si rilassano e tendono a cadere verso il basso. In precedenza, l’unica soluzione per risalire i tessuti era un lifting cervico-facciale.
Grazie allo sviluppo delle tecnologie mediche, è ora possibile risalire i tessuti caduti senza intervento chirurgico e senza incisione.
Il trattamento è quindi rapido e senza esclusione sociale.

Il tipo di anestesia utilizzata per un lifting con fili di trazioni, in genere è quella locale

Come ringiovanire la faccia senza chirurgia in Tunisia o Turchia?

Questi fili in acido polis-L-lattico provocheranno una reazione di contatto con una stimolazione della sintesi delle fibre di collagene intorno.
Essendo riassorbibili, i fili scompariranno gradualmente, ma i tessuti stimolati e il collagene sintetizzato permetteranno di prolungare il risultato anche oltre il riassorbimento e quindi di mantenere l’effetto lifting senza intervento chirurgico.
L’azione dei fili sarà quindi alla fine doppia:

  • Un’azione «lift» per risalire visibilmente e immediatamente le retate.
  • Un’azione «rigenerante» per riguadagnare gradualmente il volto ripristinando il collagene perduto nel corso degli anni.

Le precauzioni da prendere prima di sottoporsi ad un lifting facciale

Come per qualsiasi trattamento di medicina estetica, si consiglia di prendere arnica (Arnica 5CH, 5 granuli mattina e sera) cura omeopatica 2-3 giorni prima della messa in opera dei tensori ed evitare l’assunzione di aspirina e di antinfiammatori nei precedenti 8 giorni, al fine di limitare il rischio di ecchimosi (lividi).

Lifting con il filo tensore in Tunisia o Turchia Prezzo

Come si svolge terapia con i tensori?

Il trattamento  in Tunisia o in Turchia avviene circa in un’ora. In ciascun punto di entrata dei fili viene effettuata una leggera anestesia locale. Questi vengono poi inseriti in modo perfettamente sterile e indolore.
Quando tutti i fili sono stati introdotti, la regolazione della tensione e quindi l’effetto desiderato può essere ottenuto molto facilmente.
Il risultato è immediatamente visibile. È una specie di mini-lifting senza chirurgia.
A seconda dell’importanza del rilassamento cutaneo, il numero di fili è di solito da 2 a 3 per lato.

Quali sono i pazienti coinvolti?

Nei pazienti con cute sufficientemente tonica può essere effettuato un trattamento del rilassamento cutaneo con tensori. Se la pelle è troppo sottile o troppo rilassata e rugosa, il trattamento non darà buoni risultati.
Se la pelle è troppo sottile, i fili possono essere visibili sotto la pelle. In caso di pelle troppo spessa, il peso della pelle rischia di far cadere la pelle troppo rapidamente e l’effetto dei fili tensori sarà di brevissima durata. Per questo motivo, relativamente pochi pazienti sono buoni candidati per un lifting senza intervento chirurgico e una consultazione è indispensabile per valutare la qualità e la quantità di pelle in eccesso.

Possiamo combinare altri trattamenti estetici?

È possibile combinare i trattamenti per ottenere un risultato ottimale. Una volta che i tessuti sono stati rimontati e rimessi a posto grazie all’azione dei fili tensori, iniezioni di acido ialuronico permetteranno di ripristinare il volume mancante.
Iniezioni di tossina botulinica (Botox) permetterà di rilassare i muscoli troppo contratta e un trattamento di superficie peeling permetterà di attenuare le linee sottili rimanenti e lisciare il grano della pelle e la carnagione. È quindi combinando le tecniche di medicina estetica che si ottengono i migliori risultati di lifting senza intervento chirurgico.

Quali sono le conseguenze della terapia con tensori?

Dopo il trattamento in Tunisia o Turchia, si può riprendere una vita sociale normale dopo 3-4 giorni. È tuttavia possibile che una piccola piega sia presente davanti all’orecchio. Corrisponde all’eccesso cutaneo ripristinato e scomparirà entro 5-8 giorni. Non c’è nessuna cura particolare da fare.
Per tanto, bisogna assolutamente evitare per i 10-15 giorni successivi un lifting per tensori qualsiasi mimica pronunciata del viso (risata, baco, masticazione importante.) in modo da mantenere il miglior risultato il più a lungo possibile.
Il viso può essere pulito e truccato come al solito. In rari casi si possono osservare lievi ecchimosi (blu) o edema (gonfiore). Essi scompaiono entro pochi giorni.

Il risultato può durare da 6 a 18 mesi a seconda dei pazienti. Il trattamento può essere ripetuto tutte le volte che il paziente desidera. A volte, l’installazione di filo tensore consente di visualizzare il risultato di un lifting e considerare questo intervento chirurgico per un risultato più duraturo.

Richiedi maggiori dettagli

Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.