Chiedi un preventivo gratuito

Hollywood smile in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Hollywood smile info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Hollywood Smile è una trasformazione totale del tuo sorriso, ovvero una ricostruzione protesica completa di entrambe le mascelle utilizzando tappi, faccette e, molto spesso, impianti. Hollywood Smile in Turchia prevede il posizionamento di corone dentali su tutti i denti, o almeno su tutti i denti visibili in entrambe le mascelle, il che significa fino a includere i premolari.

Un sorriso bianco perfetto è ottenibile con le faccette Hollywood Smile quando i denti del paziente sono generalmente di buona qualità, compresi i denti scheggiati, o con otturazioni gialle o scolorimento. Un gran numero di celebrità subirà questa procedura. Tuttavia, in pratica, una situazione comune è che un paziente vorrebbe un trattamento Hollywood Smile utilizzando faccette, ma sono inconsapevoli che i loro denti non siano abbastanza sani, o correttamente allineati o sufficiente in numero di indossare faccette. Il requisito è che tutti i denti, compresi i molari, siano presenti e correttamente disposti. In caso contrario, si consiglia di ottenere apparecchi fissi in anticipo.

La struttura delle faccette è ciò su cui si basa la procedura del sorriso di Hollywood. Diverse faccette costituiscono Hollywood smile che varia in qualità e prezzi . Le opzioni di Hollywood smile possono adattarsi a una varietà di piani finanziari.

Le faccette in porcellana a Istanbul

Le faccette in porcellana sono spesse strutture di tappi che vanno sulla parte anteriore dei denti per nascondere gli errori estetici. Le faccette in porcellana hanno bisogno della limatura dello smalto. In genere, uno strato di spessore come l'impiallacciatura (circa 5 mm) è riempito per fare spazio alle faccette. La rimozione di uno strato di smalto è una condizione considerevole in quanto la sua eliminazione creerà un ingombrante insieme sporgente di faccette che toglierebbe l'elemento di autenticità nei risultati finali.

I lumineers a Istanbul

Le faccette lumineers sono un tipo di faccette dentali che vengono sotto forma di gusci ultrasottili e sono in genere parzialmente traslucidi. Le dimensioni dei lumineers, al contrario delle faccette in porcellana, e a causa della loro struttura relativamente fine non includono la limatura dello strato di smalto come parte necessaria della procedura. Per questo motivo, per coloro che non desiderano o che non sono appassionati di raschiare uno strato dello smalto per fissare l'aspetto estetico dei loro denti, i lumineers possono essere un'opzione fattibile.

Le faccette in resina composita

Le resine composite sono realizzate con lo stesso materiale delle otturazioni dentali, quindi, e sebbene la loro applicazione sia relativamente semplice, la loro modifica per adattarsi a determinate caratteristiche di forma e colore può essere una sfida. In natura, le faccette in composito assomigliano più alla plastica.

Il prezzo del sorriso hollywoodiano varia a seconda del materiale utilizzato. Ad esempio, le faccette in composite sono l'opzione più economica per un sorriso hollywoodiano. Tuttavia, l'opzione richiede un accordo sulla qualità in quanto le faccette in Hollywood Smile sono vulnerabili alla colorazione e mancano di forza. Consulta il tuo dentista in Turchia e Istanbul sulle opzioni ideali di un sorriso hollywoodiano per il tuo caso.

Praticare l'igiene orale regolare è un fattore importante per mantenere il tuo sorriso hollywoodiano. Riprendi la spazzolatura, con il collutorio antibatterico e il filo interdentale. Allo stesso modo, è necessario assicurarsi che le particelle di cibo non rimangono sotto le faccette in quanto possono rovinare la qualità del tuo Hollywood smile.

Richiedi maggiori dettagli