Chiedi un preventivo gratuito

Lifting glutei in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Lifting glutei info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

La pelle in eccesso e il grasso dovuti all'invecchiamento, ai fattori di ereditarietà o dopo una drammatica perdita di peso nella zona glutea possono essere drasticamente migliorati con un gluteo. Da non confondere con un "Lifting Brasiliano dei glutei", che aggiunge volume usando il trasferimento di grasso, questa procedura prevede solo la rimozione della pelle e del grasso attraverso l'asportazione chirurgica e la liposuzione. Ogni anno, migliaia di persone si sottopongono a interventi chirurgici di sollevamento glutei di successo e sono soddisfatti dei risultati.

Anestesia generale

5 notti

Il prezzo del lifting dei glutei è a partire dai 2.600 €

Chirurgia & Vacanze può soddisfare le tue richieste grazie all’intervento di lifting dei glutei che i suoi migliori chirurghi estetici eseguono in policlinici privati e attrezzati per ogni evenienza clinica. La situazione può essere rimediata con questo intervento che ripristina la forma giovanile dei glutei e allunga la coscia, in modo tale da rendere la superficie più morbida e tonica, riducendo il decadimento, l’increspamento e la rugosità della zona trattata. Insieme al chirurgo si decide la forma più consona da dare alle proprie natiche, in modo tale da dare al corpo una figura più armoniosa. Solitamente, al lifting al sedere, si possono associare interventi di Liposcultura o Liposuzione e Addominoplastica.

Con l'intervento di gluteoplastica si ha un rialzamento e un rassodamento delle natiche, per tanto se si vuole aumentare anche il loro volume, ti consigliamo di eseguire un lipofilling dei glutei o un aumento glutei con protesi.

L’intervento si effettua asportando una grossa ellisse dei tessuti molli in eccesso e riposizionando le natiche più in alto. Viene praticata un’incisione dal chirurgo plastico lungo la parte superiore dei glutei per poi rimuovere la pelle e l’adipe in eccesso e risollevare i muscoli delle natiche, in modo tale da avere un profilo più armonioso rispetto al resto del tuo corpo.

Subito dopo l’intervento, al paziente viene applicata una medicazione insieme ad un indumento compressore, in modo da poter ridurre il gonfiore e il bruciore. Per un paio di giorni, bisogna evitare di sedersi e si deve anche dormire a faccia in giù per circa una settimana affinché la zona trattata non subisca pressioni. La completa guarigione può richiedere da i 6 mesi fino ad unanno.

I risultati degli elevatori di natiche sono molto duraturi. Come per la maggior parte degli interventi chirurgici, le fluttuazioni di peso, la gravidanza e l'invecchiamento influiranno negativamente sul corpo e sui risultati del sollevamento dei glutei. Se mantieni uno stile di vita sano ed eviti di allungare la pelle con un aumento di peso, puoi goderti un contorno giovane a lungo.

Mantieni una relazione con il tuo chirurgo estetico per motivi di sicurezza, oltre al risultato più bello e salutare, è importante tornare all'ufficio del chirurgo plastico per la valutazione di follow-up negli orari prescritti e ogni volta che si notano cambiamenti nel lifting glutei. Non esitate a contattare il chirurgo in caso di domande o dubbi.

Se hai la pelle flaccida e cascante e grasso extra nei glutei.

Se di recente hai sperimentato una notevole perdita di peso e sei vicino al tuo peso ideale.

Se la tua area glutea ti fa sentire autocosciente.

Se il grasso in eccesso o la pelle ti mettono a disagio o causano problemi di mobilità.

Se la tua autostima migliorerebbe da una tale procedura.

A seconda della qualità della tua pelle, della quantità in eccesso da rimuovere e della forma del tuo corpo, il chirurgo determinerà quali opzioni sono disponibili per te. Se c'è una grande quantità di pelle da rimuovere, potresti prendere in considerazione un sollevamento del corpo inferiore, che aiuterebbe a rimuovere la pelle intorno ad altre aree del corpo, tra cui stomaco, glutei, cosce e fianchi. Se la rimozione della pelle comporterà una perdita di volume sul gluteo, un aumento del gluteo potrebbe essere appropriato dopo un sollevamento del gluteo.

Le incisioni per l'intervento di gluteoplastica potrebbero includere una grande incisione sulla parte superiore dei glutei nella parte posteriore o nascosta sotto il gluteo dalla piega. Se è coinvolta la liposuzione, ci saranno cicatrici più piccole che svaniranno e saranno per lo più impercettibili.

 

Fortunatamente, le complicazioni significative della chirurgia di sollevamento dei glutei sono poco frequenti. I tuoi rischi specifici saranno discussi durante la tua consultazione.

Tutte le procedure chirurgiche presentano un certo grado di rischio. Alcune delle potenziali complicanze di tutti gli interventi chirurgici sono:

  • Reazione avversa all'anestesia.

  • Ematoma o sieroma (un accumulo di sangue o liquido sotto la pelle che può richiedere la rimozione).

  • Infezione e sanguinamento.

  • Cambiamenti nella sensazione.

  • Cicatrici.

  • Reazioni allergiche.

  • Danni alle strutture sottostanti.

  • Risultati insoddisfacenti che potrebbero richiedere procedure aggiuntive.

Puoi aiutare a minimizzare determinati rischi seguendo i consigli e le istruzioni del tuo chirurgo plastico certificato, sia prima che dopo l'intervento chirurgico di sollevamento delle natiche.

 

Richiedi maggiori dettagli