Chiedi un preventivo gratuito

Minilifting addominale in Tunisia & Turchia prezzo di chirurgia estetica

Il minilifting addominale

Preventivo gratuito

Molte persone soffrono della ptosi della pelle, soprattutto nella zona dell’addome e grazie all’Addominoplastica si possono asportare il grasso e la pelle in eccessi con una incisione nella zona pubica che va da una spina iliaca all’altra, facilmente nascondibile anche da un indumento intimo.

Anestesia generale

5 notti

Il costo della mini addominoplastica è a partire dai 2.500€

La mini addominoplastica o addominoplastica parziale, è spesso una scelta eccellente per le persone che hanno una piccola quantità di pelle addominale da rimuovere e non hanno una parete muscolare addominale significativamente sporgente. Le persone la cui zona addominale sta cominciando a cedere a causa d’invecchiamento o che hanno l'addome sottile che desiderano scolpire in una forma più desiderabile possono scoprire che una mini lifting addominale è l'ideale per loro.

La mini addominoplastica, che i chirurghi plastici di Chirurgia & Vacanze effettuano in Tunisia & Turchia consiste nell’asportare il grasso e la pelle in eccesso dalla parte inferiore e bassa dell’addome. Si procede con lo scollamento dei tessuti al di sotto dell’ombelico e la zona soprapubica, dove si è effettuata l’incisione.

La decisione di avere un mini addominoplastica è personale e dovrai decidere se i benefici raggiungeranno i tuoi obiettivi e se i rischi e le potenziali complicanze sono accettabili.

I possibili rischi di mini-addominoplastica includono la posizione inaccettabile dell'ombelico, cicatrici sfavorevoli, accumulo di liquidi, sanguinamento (ematoma), infezione, problemi di guarigione delle ferite, coaguli di sangue o coaguli di grasso, alterazioni della sensibilità cutanea, scolorimento della pelle, perdita dell'ombelico, necrosi grassa , asimmetria, recidiva di pelle flaccida, trombosi venosa profonda, complicanze cardiache e polmonari, gonfiore persistente delle gambe, danni ai nervi o risultato estetico non ottimale. Alcuni problemi possono richiedere un intervento di revisione. La maggior parte delle complicanze sono rare.

È importante ricordare che dopo un mini addominoplastica, non vedrai il risultato finale per diverse settimane o mesi, poiché ci vuole tempo perché il gonfiore post-operatorio si riduca completamente. Le tue fotografie “dopo” saranno prese circa 6 mesi dopo l'intervento chirurgico.

Una zona testarda di pelle allungata e cascante e grasso sulla parte inferiore del ventre ti impedisce di sentirti a tuo agio e sicuro di indossare costumi da bagno o altri abiti aderenti? Gravidanza, invecchiamento e genetica sono i comuni colpevoli di un “cane” del ventre e, sfortunatamente, dieta ed esercizio fisico sono spesso inefficaci nel contribuire a liberarsene!

Se sei infastidito dall'aspetto dell'addome inferiore, un mini addominoplastica con Chirurgia e Vacanze può aiutarti a ottenere i risultati desiderati con un recupero relativamente breve.

Il mini addominoplastica incisione è molto più breve di un tradizionale completa addominoplastica incisione. Questa potrebbe essere l'unica incisione e l'ombelico può "fluttuare" verso il basso in una nuova posizione senza un'incisione aggiuntiva dell'ombelico. Altre tecniche includono una cicatrice attorno all'ombelico. Il posizionamento dell'incisione è specifico per il tuo corpo e per il tuo intervento chirurgico e il medico discuterà con te delle incisioni prima dell'intervento.

Se eseguito da solo, un mini addominoplastica richiede in genere 2-3 ore. La procedura può essere eseguita in combinazione con altre procedure, come la liposcultura o Mastoplastica Additiva. La chirurgia combinata richiederà più tempo.

Dopo l'intervento chirurgico, dovresti aspettarti di avere un po 'di dolore, gonfiore, lividi e alcuni cambiamenti temporanei di sensibilità. In genere puoi aspettarti di tornare al lavoro entro 1-2 settimane dopo la procedura, a seconda della tua occupazione. Non sarai in grado di tornare ad attività faticose, tuttavia, fino a 4-6 settimane dopo l'intervento chirurgico. La camminata delicata è incoraggiata a iniziare la giornata dell'intervento chirurgico. Il dolore probabilmente durerà per diverse settimane. Indosserai un indumento aderente dopo l'intervento chirurgico per aiutare il tuo corpo a guarire in modo appropriato. Potresti avere degli scarichi posizionati al momento dell'intervento che richiedono una gestione.

I punti posizionati durante l'intervento si dissolveranno nel tempo e non dovranno essere rimossi dopo l'intervento. Potresti anche avere colla per la pelle o altro nastro adesivo e medicazioni posizionati al momento dell'intervento che rimarranno per un po 'dopo l'intervento.

Se l'operazione prevede il rafforzamento dei muscoli addominali, ti verrà chiesto di mantenere una posizione leggermente flessa in vita (camminando leggermente curva) per circa 2 settimane dopo l'intervento. Durante questo periodo potresti voler posizionare un cuscino sotto le ginocchia mentre sei a letto per mantenere la pressione fuori dall'incisione mentre guarisce. Il tuo addome si rilasserà come parte del processo di guarigione dopo l'intervento chirurgico.

Richiedi maggiori dettagli