Chiedi un preventivo gratuito

Liposuzione 360° in Turchia o Tunisia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Liposuzione 360° info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito
Il prezzo del pacchetto Liposuzione 360° in Turchia o Tunisia con i migliori chirurghi è a partire da 0€. Richiedete il vostro preventivo personalizzato per ricevere un'offerta su misura

Che cos'è la liposuzione o liposcultura a 360°?

La Liposcultura o Liposuzione a 360º è la procedura chirurgica di rimodellamento corporeo più innovativa per scolpire la figura estraendo gli accumuli di grasso sottocutaneo da tutte quelle zone che si vogliono rimodellare.

Il vantaggio principale di questo trattamento è che combina varie tecniche all'avanguardia che ottengono un rimodellamento del corpo maggiore e molto più preciso in base agli obiettivi e alle particolarità del paziente.

Come si fa la Liposuzione 360?

Questo intervento viene eseguito in una sala operatoria utilizzando la tecnica dell'aspirazione e in anestesia generale. Attraverso una piccola incisione di 3 o 4 mm, aggiungeremo una cannula collegata ad una macchina sottovuoto con la quale estrarremo tutto il grasso in eccesso in tutte quelle zone che vogliamo trattare. Questa cannula ci aiuterà ad aspirare con maggiore precisione quei depositi di grasso accumulati, creando così nuove curve e volumi, enfatizzando al massimo la proprietà di retrazione della pelle.

Una volta effettuata l'estrazione del grasso, questa tecnica può essere abbinata ad un Lipotransfert con lo scopo di introdurre questo grasso precedentemente estratto in quelle zone dove il paziente desidera dare maggior volume, come i glutei, il seno o anche i solchi e le rughe. È una delle tecniche più sicure grazie all'utilizzo del tessuto adiposo del paziente stesso. Le cellule adipose sono in grado di autorigenerarsi, crescere e riprodursi mantenendo le stesse caratteristiche dell'area in cui sono state asportate.

Liposuzione 360° prezzo in Tunisia Prezzo

Quanto costa una Liposuzione 360?

Il prezzo di Liposuction 360 può variare notevolmente a seconda delle aree che il paziente desidera trattare e delle condizioni dell'area. Pertanto, se vuoi sapere quale sarebbe il prezzo per te, non hai altra scelta che venire per una prima visita con il chirurgo plastico specialista in modo che possa valutarti e determinare come tratterebbe il tuo caso, solo allora il consulente sarà in grado di darti un prezzo reale per te con tutto incluso. Ma per farti un'idea, il prezzo è di 2.930 euro.

In quali zone può essere effettuato?

La Liposcultura a 360° può essere effettuata in tutte le zone che si decide purché vi siano evidenti adiposità. Possiamo eseguirlo, ad esempio, per ridurre l'adiposità nei glutei che hanno una forma e dimensioni scadenti, nelle gambe con scarsa definizione del contorno, nei fianchi o nelle cosce con eccessivi accumuli di grasso, nella zona addominale o anche nella regione del doppio mento.

In quali zone può essere effettuato?

La Liposcultura a 360° può essere effettuata in tutte le zone che si decide purché vi siano evidenti adiposità.

Possiamo eseguirlo, ad esempio, per ridurre l'adiposità nei glutei che hanno una forma e dimensioni scadenti, nelle gambe con scarsa definizione del contorno, nei fianchi o nelle cosce con eccessivi accumuli di grasso, nella zona addominale o anche nella regione del doppio mento. .

Come sarà il postoperatorio?

Una volta terminata la liposuzione a 360º, è comune la comparsa di piccoli lividi o infiammazioni, che scompariranno dopo poco tempo. Inoltre, è normale che il paziente si senta pesante durante le prime ore, tuttavia, dopo 24/48 ore, il paziente potrà riprendere le proprie attività quotidiane senza alcun problema.

Il paziente deve eseguire una serie di raccomandazioni indicate dal chirurgo per facilitare il periodo postoperatorio. Alcune di queste indicazioni sono:

 

Indossa una cintura nell'area operata per controllare l'edema e aiutare la pelle ad adattarsi al suo nuovo contorno. Successivamente, posizionare un indumento compressivo per un mese per garantire che lo spazio tra la pelle e il muscolo, dove si trovava precedentemente il grasso, rimanga il più vicino possibile.

  • Evitare esercizi intensi o attività che richiedano un'eccessiva mobilizzazione dell'area trattata per un mese.
  • Evita di esporre la cicatrice direttamente al sole.
  • Richiedi un appuntamento per la successiva revisione dei risultati.

Richiedi maggiori dettagli

Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.