Liposuzione del pube in Tunisia costo , prezzi
Liposuzione del pube info e costi tutto compreso
In questa procedura viene utilizzata una cannula collegata a una pompa. Viene iniettata una miscela contenete un farmaco, che provoca la costrizione dei vasi sanguine, un anestetico e acqua salata. La cannula, che frantuma il grasso e
Che cos'è la liposuzione del pube?
Per la moderna tecnica, in Tunisia o Turchia viene utilizzata una cannula collegata a una pompa. La liposuzione pubica può essere eseguita da solo a seconda delle preoccupazioni e dell’anatomia del paziente, a volte è combinata con sollevamento pubico e addominoplastica, ma le moderne tecniche di liposuzione sono minimamente invasive che richiedono solo una piccola incisione per inserire la cannula e rimuovere il grasso indesiderato dalla zona. Verrà aspirata la quantità di adipe necessaria a rendere disteso e tonico il tuo pube.
Prendersi cura delle tue incisioni
Per ottenere il risultato perfetto e l'aspetto usiamo i punti auto-assorbenti, in questo modo le cicatrici guariscono molto più esteticamente e ti risparmiamo i possibili inconvenienti della rimozione del punto.
Dopo la liposuzione del pube si deve prestare molta attenzione alla corretta igiene lavando con cura e con cautela ogni giorno.
Cosa puoi aspettarti da questo intervento ?
Dopo l’intervento potrebbe comparire del gonfiore che sparirà nell’arco di qualche giorno. Dopo una decina di giorni potrai riprendere l’attività sessuale, in modo tale da far passare la sensazione di dolore e fastidio nella zona pubica.
Quanto costa ?
Il costo della liposuzione del pube varia in base all'estensione dell'intervento e al costo di ogni intervento aggiuntivo.
Il modo migliore per conoscere il costo della tua liposuzione deve essere valutato durante una consultazione. Per rendere la liposuzione conveniente per te, offriamo piani di finanziamento per i pazienti, quindi assicurati di chiedere.
La maggior parte dei piani di assicurazione sanitaria non copre la liposuzione, le complicanze correlate o un altro intervento chirurgico per rivedere l'aspetto del tuo corpo. Si prega di rivedere la polizza assicurativa sanitaria.
Sei un candidato ?
Per le donne (così come alcuni uomini) che trovano sconcertante la zona gonfia e sporgente di mons, la liposuzione può essere la procedura di scelta. I buoni candidati per la riduzione di mons pubis includono pazienti che hanno:
- Pienezza indesiderata o sporgente del mons.
- Focale a strapiombo sull'aria mons.
- Pelle in eccesso del mons.
- Abbassamento eccessivo del mons.
Dovresti anche essere in buona salute e avere una buona elasticità della pelle. Il modo migliore per determinare se sei un candidato per la liposuzione di mons pubis è programmare un consulto con Chirurgia e Vacanze Tunisia e Turchia.
Il processo di recupero dopo l'intervento
La maggior parte dei pazienti torna a lavorare una settimana dopo l'intervento. Ci sarà un po 'di gonfiore e il disagio sarà controllato dai farmaci antidolorifici prescritti dai nostri medici in Chirurgia e Vacanze. Il gonfiore di solito migliora in tre settimane, ma potrebbero essere necessari diversi mesi per risolversi completamente. Dovresti evitare l'esercizio o l'attività faticosa per sei settimane dopo l'intervento. I pazienti indossano un indumento di supporto o di compressione per 2-3 settimane dopo la procedura.
Perché le persone si sottopongono a questo intervento?
Alcune donne sono predisposte a trasportare più grasso nell'area pubica rispetto ad altre. Inoltre, una percentuale di queste donne si sente un po 'autocosciente di quest'area quando indossa abiti attillati, costumi da bagno, abbigliamento sportivo o addirittura nudi durante le attività intime.
Varie donne riferiscono:
- Una sgradevole quantità di sudorazione nella zona.
- Un notevole rigonfiamento sull'osso pubico.
- Sentendo che il Mons trascina o sfrega contro i vestiti.
In casi estremi, le donne riferiscono:
- Una sensazione di disagio dovuta al peso in eccesso
- Che il rigonfiamento è così grande, si verificano pieghe di grasso, che causano infezioni batteriche e fungine.