Liposuzione della maniglia dell'amore in Tunisia info e costi tutto compreso
Preventivo gratuitocos'è la liposuzione maniglia dell'amore?
Le maniglie dell'amore molto spesso hanno grasso compatto che viene aspirato molto facilmente dalla liposuzione. Inoltre, la pelle è generalmente tonica e soda, con un'ottima elasticità. Questo spiega la qualità spesso eccellente dei risultati della liposuzione dell'anca.
I fattori che limitano la qualità del risultato sono:
- l'ampia struttura che persisterà dopo la liposuzione, un aspetto dell'anca leggermente largo
- pelle flaccida con notevoli smagliature sui fianchi, il più delle volte legate a un significativo calo ponderale: in questo caso la pelle in eccesso deve essere rimossa con un body lift
Candidati alla liposuzione dell'anca
Sono il più delle volte uomini, che desiderano correggere i fianchi contemporaneamente ad un addome troppo grasso e spesso seno grasso (adipomastia).
Donne nel contesto della chirurgia globale della silhouette, per armonizzare l'insieme anca-natica-pantaloni creando una curva armoniosa. in combinazione con un'addominoplastica, in modo che i fianchi in eccesso non persistano una volta che l'addome viene ridisegnato

Tecnica di liposuzione dell'anca
È più spesso praticato su un paziente sdraiato a pancia in giù. Se necessario, il paziente verrà poi girato sulla schiena, per affinare il risultato.
- Uso di cannule sottili per evitare irregolarità della pelle
- Per ogni maniglia dell'amore vengono realizzate una o due cicatrici lunghe 4 mm per poter realizzare dei tunnel intersecantisi che diano un risultato omogeneo.
Procedura di liposuzione della maniglia dell'amore
Consultazioni prima dell'intervento.Due visite di chirurgia estetica + 1 visita di anestesia.Il chirurgo fornisce informazioni complete sui benefici e sui rischi dell'intervento. Rispetto del periodo di riflessione di 15 giorni tra la prima consultazione e l'intervento. L'anestesia è solitamente generale, ma è possibile l'anestesia locale o loco-regionale. Il ricovero viene spesso effettuato in regime ambulatoriale, con rientro a casa lo stesso giorno. La procedura dura 45 minuti.
Follow-up post-operatorio
Le conseguenze sono più spiacevoli che dolorose e il trattamento con analgesici blandi è sufficiente. Gli analgesici ti assicureranno la tranquillità. Le ecchimosi (lividi) possono essere ridotte al minimo con un protocollo di trattamento a base di arnica; il gonfiore (edema) migliora dal 3° giorno. Le docce sono autorizzate immediatamente Indossare la cintura elastica è necessario per 2 settimane a tempo pieno; è invisibile sotto i vestiti. I fili sono riassorbibili, evitando così la loro ablazione. La convalescenza è rapida e se la maggior parte dei pazienti continua l'attività professionale, possono essere necessari alcuni giorni di riposo a seconda della funzione svolta.E' vietata qualsiasi esposizione al sole perché le ecchimosi potrebbero pigmentarsi. Sarà necessario evitare qualsiasi trauma e gli sport da combattimento non potranno essere ripresi per due mesi.
Ci vorrà circa un mese per apprezzare i primi risultati ben visibili dopo che l'edema si sarà sciolto. Ma il miglioramento continua fino a 3 mesi. Il drenaggio linfatico manuale accelera le conseguenze. Fondamentale è il rispetto da parte del paziente delle prescrizioni, delle istruzioni e delle istruzioni specifiche fornite dal chirurgo.
Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.