Chiedi un preventivo gratuito

Mastopessi in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Mastopessi info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Una mastopessi, nota anche come lifting del seno, è una procedura chirurgica eseguita dal miglior chirurgo plastico della mastopessi. Durante una mastopessi, l'eccesso di pelle viene eliminato e il tessuto mammario viene rimodellato per aumentare il seno. Una mastopessi potrebbe potenziare la tua immagine e la fiducia in se stessi.

Un lifting del seno non modificherà significativamente le dimensioni del seno. Tuttavia, un lifting del seno può essere realizzato in combinazione con una mastoplastica additiva o una mastoplastica riduttiva.

Quando si invecchia, il seno cambia — perdendo elasticità e compattezza. Ci sono molte cause per questi tipi di cambiamenti del seno, tra cui:

  • La gravidanza: durante la pregnanza, i legamenti che sostengono il seno potrebbero allungarsi man mano che il seno diventa più pieno e più pesante. Questo allungamento potrebbe portare a seni cadenti dopo la gravidanza, indipendentemente dal fatto che tu nutra o meno il tuo bambino dal seno.

  • Le fluttuazioni di peso: le variazioni di peso possono causare l'allungamento della pelle del seno e la perdita di elasticità.

  • La pesantezza: Nel corso del tempo, la pesantezza fa allungare e abbassare i legamenti del seno.

L'intervento di mastopessi può ridurre il rilassamento e sollevare la posizione dei capezzoli e delle areole. La dimensione delle areole può anche essere ridotta durante la procedura per mantenerle in proporzione alla nuova forma del seno.

Un lifting del seno non è per tutti. Se stai considerando la gravidanza in qualsiasi momento del futuro, si potrebbe ritardare di ottenere una mastopessi. Durante la gravidanza, il seno potrebbe allungare.

Mentre una mastopessi può essere eseguita su seni di qualsiasi dimensione, le donne con seni cadenti più piccoli probabilmente avranno risultati più duraturi.

Una mastopessi comporta vari rischi, tra cui:

  • Le cicatrici: Anche se le cicatrici sono permanenti, si ammorbidiranno e si sbiadiranno entro uno o due anni. Le cicatrici da un lifting del seno di solito può essere nascoste da reggiseni e costumi da bagno. Raramente, la guarigione lenta può causare le cicatrici a diventare spesse e larghe.

  • I cambiamenti nella sensazione del capezzolo o del seno: Anche se la sensazione ritorna in genere entro alcune settimane, una certa perdita di sensibilità potrebbe essere permanente. 

  • Le irregolarità o l’asimmetria nella forma e nelle dimensioni del seno: Questo potrebbe verificarsi a seguito di cambiamenti durante il processo di guarigione. Inoltre, la chirurgia potrebbe non riuscire a correggere l’asimmetria preesistente.

  • La perdita parziale o totale dei capezzoli o delle areole: Raramente, l'afflusso di sangue al capezzolo o dell'areola viene interrotto durante un lifting del seno. Questo può danneggiare il tessuto mammario nella zona e portare alla perdita parziale o totale del capezzolo o dell’areola

  • La difficoltà dell’allattamento al seno: Anche se l'allattamento al seno è di solito possibile dopo una mastopessi, alcune donne potrebbero avere difficoltà a produrre abbastanza latte.

 

Si noterà un cambiamento immediato nell’aspetto del seno, anche se la loro forma continuerà a cambiare e si stabilizzerà nel corso dei prossimi mesi.

Inizialmente, le cicatrici appariranno rosse e grumose. Nonostante le cicatrici siano permanenti, si ammorbidiscono e diventano sottili e bianche entro uno o due anni. Le cicatrici da un lifting del seno di solito può essere nascoste da reggiseni e costumi da bagno.

Si potrebbe notare una riduzione della taglia del reggiseno dopo un lifting del seno, anche se non avete avuto una mastoplastica riduttiva in combinazione con la procedura. Questo è semplicemente un risultato del vostro seno diventato più solido e rotondo.

Generalmente, i costi dell'intervento di mastopessi in Tunisia o in Turchia sono due volte inferiori rispetto a quelli in Francia, pur offrendo un soggiorno all inclusive.

Il prezzo di un lifting del seno in Tunisia & in Turchia copre:

  • Consulenza pre-operatoria a Tunisi.
  • Le spese di ospedale
  • La parcella del chirurgo plastico.
  • La parcella del medico anestesista.
  • Le medicine durante la vostra permanenza.
  • Assistenza infermieristica post-operatoria.
  • Trasferimenti dall’aeroporto – la clinica – l’hotel.
  • Il soggiorno in hotel in pensione completa.

La maggior parte dei piani di assicurazione sanitaria non coprirà il costo di questo intervento chirurgico perché è considerato cosmetico.

 

Richiedi maggiori dettagli