Chiedi un preventivo gratuito

Rinoplastica ad ultrasuoni in Turchia o Tunisia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Rinoplastica ad ultrasuoni info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito
Il prezzo del pacchetto Rinoplastica ad ultrasuoni in Turchia o Tunisia con i migliori chirurghi è a partire da 0€. Richiedete il vostro preventivo personalizzato per ricevere un'offerta su misura

Introduzione alla rinoplastica ad ultrasuoni

La rinoplastica ad ultrasuoni utilizza uno strumento ad ultrasuoni avanzato e ad alta precisione per rimodellare il naso e modificarne la forma. La rinoplastica sonica è meno traumatica, il recupero è più rapido e gonfiore e lividi sono minimi rispetto alla rinoplastica convenzionale. Chirurgia e vacanze Viana offre questo tipo di intervento ai suoi pazienti.

Pazienti e rinoplastica

La maggior parte dei pazienti che vengono per la rinoplastica hanno la stessa preoccupazione. Pensano che il loro naso sia troppo grande e che non si armonizzi con la forma del loro viso. La procedura che ricevono invariabilmente è chiamata rinoplastica riduttiva. È una rinoplastica che rende il naso più piccolo. Le caratteristiche tipiche di un naso grande possono essere la presenza di una grande gobba, ossa nasali larghe, una punta nasale bulbosa e/o narici larghe.

È necessario controllare la cartilagine e l'osso in eccesso nel naso per rimpicciolirlo. La gestione delle ossa nasali include tradizionalmente: raspe, martelli e scalpelli chirurgici per abbassare la gobba e restringere le ossa nasali.

Rinoplastica ad ultrasuoni in Tunisia prezzo Prezzo

Rinoscultura ultrasonica

Nella rinoplastica tradizionale, la mancanza di precisione può causare problemi di modellamento. Anche l'uso di utensili elettrici può dar luogo alle stesse complicazioni.

La rinoplastica ad ultrasuoni utilizza un nuovo dispositivo motorizzato che utilizza le onde sonore per modellare il naso. Questo rimodella il naso ed elimina le gobbe. A differenza dei vecchi metodi di rinoplastica, la rinoplastica ad ultrasuoni interessa solo le ossa, senza ulteriori danni ad altri tessuti. C'è meno trauma al naso e, di conseguenza, ci sono meno lividi e gonfiore in seguito. Questo metodo significa che ci sono anche meno complicanze dei tessuti molli e delle cicatrici ossee.

Com'è fatto?

La rinoplastica ad ultrasuoni viene eseguita come procedura chirurgica ambulatoriale. Ciò significa che potrai tornare a casa lo stesso giorno della procedura; non dovrai passare la notte in ospedale. Puoi andartene non appena gli effetti dell'anestesia saranno svaniti.

La rinoplastica ad ultrasuoni sarà eseguita in anestesia generale e da un team di esperti composto da chirurgia plastica, anestesiologia e infermieristica.

La rinoplastica ad ultrasuoni comporta l'apertura della pelle del naso, esponendo l'osso e la cartilagine. Il rimodellamento osseo viene eseguito utilizzando l'energia ultrasonica. Questa è una tecnologia molto precisa e consente un contorno più preciso delle ossa nasali. Solo l'osso può assorbire l'energia ultrasonica, quindi il tessuto circostante, la cartilagine, i vasi sanguigni e il rivestimento della mucosa non vengono danneggiati.

Recupero rinoplastica ad ultrasuoni

Il periodo di recupero è generalmente più rapido rispetto alla rinoplastica tradizionale. C'è spesso meno lividi e gonfiore con la tecnica di rinoplastica ad ultrasuoni.

Potrebbe essere necessario prendersi fino a una settimana di ferie per riprendersi completamente. Questo varierà da persona a persona e dipenderà dal tipo di lavoro che hai. I pazienti con rinoplastica tradizionale richiedono spesso due settimane di riposo.

Dovrai evitare un'attività fisica faticosa ed evitare il contatto fisico con il naso, ad esempio urtando accidentalmente il naso.

Si consiglia di dormire in posizione elevata con diversi cuscini. Ciò contribuirà a ridurre qualsiasi gonfiore che possa verificarsi. È meglio dormire sulla schiena per evitare qualsiasi contatto con il naso.

È meglio evitare un'eccessiva esposizione al sole per i primi mesi dopo la procedura. Assicurati di indossare un cappello, cercare l'ombra o applicare la protezione solare quando sei al sole, poiché il tuo naso sarà soggetto a scottature.

Richiedi maggiori dettagli

Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.