Chiedi un preventivo gratuito

Trapianto di barba in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Trapianto di barba info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Per molti anni, abbiamo trapiantato i capelli da un'area donatrice per creare una barba più spessa e piena. Il principio è lo stesso di un normale trapianto di capelli - trasferiamo i capelli dall'area donatrice utilizzando i metodi FUE o FUT. Cioè, estraiamo un capello alla volta e lo piantiamo nella zona dove vuoi una barba più densa.

In 3 a 4 mesi, la barba avrà iniziato a crescere e apparirà più densa. Il risultato massimo si ottiene dopo 12 mesi quando i follicoli piliferi hanno raggiunto la massima velocità di crescita ed i capelli hanno raggiunto il pieno spessore.

Un trapianto di barba potrebbe essere la soluzione per gli uomini con un'assenza di capelli, se non sono in grado di crescere pizzetto, baffi, basette o qualsiasi altra parte di una barba. Questa mancanza di potere crescente può essere causata da una serie di fattori, dalla genetica e ereditaria, cicatrici chirurgiche, ustioni o altre circostanze. Per un trapianto, non c'è bisogno di avere una completa assenza di capelli; può anche essere la soluzione per gli uomini con la barba a chiazze e vorrebbe vedere più spesse e piene.

Ci sono diverse tecniche che possono essere applicate per la procedura di trapianto di barba in Turchia . La differenza sta nel metodo da utilizzare per l'estrazione dei follicoli e il loro impianto al nuovo sito di crescita. I più comuni sono i metodi FUE e FUT.

FUE: l’estrazione delle unità follicolari

Questa è la procedura più spesso applicata per le barbe. Il chirurgo rimuoverà i follicoli dei capelli individuali da una regione donatrice (di solito il cuoio capelluto) e li impianterà dove è necessario riempire la barba. Farà poi alcune incisioni molto piccole nella zona facciale corretta. Questo è un processo molto abile e delicato in quanto determina la direzione, la densità e l'angolazione di ogni nuovo capello ed è interamente dipendente dalla competenza e l'esperienza del medico scelto. Successivamente, la sua abilità e destrezza saranno evidenti nella naturalezza della tua nuova barba, fondendo in guardare non come un trapianto a tutti, ma un simbolo perfettamente genuino e organico di capelli normali del viso. L'estrazione delle unità follicolari offre un tempo di recupero più veloce di altre tecniche, e nella maggior parte dei casi, c'è poco o nessun disagio. Inoltre, questo metodo dà risultati molto soddisfacenti e veloci sia per la barba che per i baffi. La ricerca mostra che dal 2018 la FUE è diventata l'intervento più comune, sostituendo il metodo FUT.

FUT: Trapianto di unità follicolari

In caso contrario, il chirurgo che esegue il metodo FUT rimuove una striscia di pelle sana che porta i capelli dalla zona donatrice (di nuovo, più tipicamente il cuoio capelluto) e la impianta nelle aree facciali che necessitano di essere trattati.L'area donatrice sarà piccola e ricucita e presto sarà coperta dai capelli circostanti rendendola impercettibile. Il tempo di recupero è più lungo rispetto alla FUE e per i primi cinque giorni l'area donatrice dove sono in situ i punti sul cuoio capelluto non deve essere toccata. Potrebbe anche esserci gonfiore nell'area di trasferimento, ma sono disponibili prodotti per aiutare il processo di guarigione.

Il costo del trapianto di barba varierà a seconda di quanti innesti è necessario per riempire la zona. Un trapianto di barba è un investimento che cambia la vita su un aspetto che fornirà risultati permanenti.

Richiedi maggiori dettagli