Chiedi un preventivo gratuito

Zyoptix in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Zyoptix info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Zyoptix in Tunisia o Turchia costo e prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Il sistema Zyoptix utilizza la tecnologia più recente e più avanzata per rilevare e trattare fino ai più minimi difetti della vista. Integra numerose procedure di sicurezza avanzate che permettono di ottimizzare il successo del trattamento.

Il trattamento Zyoptix, così come la procedura standard di chirurgia refrattiva al laser, è rapido e quasi indolore.

 

L’anestesia usata dal chirurgo che vi opererà agli occhi con la tecnologia zyoptix è un’anestesia locale.

Il soggiorno previsto in Tunisia o Turchia, in uno dei nostri migliori hôtel è di 4 giorni.

La tecnologia Zyoptix prevede una tariffa che parte dai 1700 euro.

Bisogna sapere che lo Zyoptix è un trattamento LASIK su misura ed è per questo che viene chiamato anche il Lasik personalizzato. Con maggiore precisione, grazie al sistema Wavefront, permette un grado di precisione molto elevato e una sicurezza durante l’atto molto elevato. Così avete la garanzia di un risultato migliore per trattare i difetti della vista.

Sarà il suo oculista a consigliarle di farsi operare con il laser Zyoptix. In effetti, questa tecnica utilizza un fascio laser di 01mm di diametro che permette di avere un’eccellente precisione e quindi una garanzia di qualità. Si tratta di una tecnica poco invasiva in quanto si considera che rimuove solo tra il 20 e il 30% in meno di tessuto corneale rispetto alle altre tecniche.

In Tunisia o in Turchia, la vostra assistenza avviene al vostro arrivo in aeroporto e fino al vostro ritorno; la vostra prima consultazione con il vostro specialista è online e verificherà se siete quello che viene chiamato un buon candidato, se presenta una delle indicazioni laser Zyoptix. Una volta effettuata questa prima consultazione, sarà necessario inviare tutti i documenti per assicurarsi di non presentare controindicazioni.

I nostri team supportano tutti gli aspetti logistici per assicurarti un soggiorno in Tunisia in tutta serenità. La vostra scelta della Tunisia non è un caso, in realtà, decidere di farvi operare in Tunisia con la tecnologia laser Zyoptix, significa avere la garanzia di un’assistenza completa con un team competente. Le cliniche sono moderne e soddisfano i più elevati standard di igiene.

 

Dopo il vostro intervento al laser Zyoptix, avete la scelta tra tornare immediatamente a casa o prolungare la vostra convalescenza in Tunisia in uno degli hotel di lusso che vi dà accesso a un mare splendido e una spiaggia da sogno. Si sceglie la Tunisia, a due ore da Parigi in aereo, per accogliere i suoi abitanti e soprattutto per questa cultura così vicina alla vostra.

Richiedi maggiori dettagli